HyeJin's POV
- Hey! Non è colpa mia, se l'è cercata! - Disse Jungkook ridacchiando.
- Davvero? Cosa può fare di male un piccione? - Ridacchiai anch'io.-•-•-
- Devo fare una cosa..torno subito - Disse sorridendo, appena giunto di fronte al portone del condominio dove si trovava il nostro appartamento.
Lo guardai confusa, mentre si allontanava tra le vie della città.Mi rifugiai nella mia stanza, sdraiandomi sul letto e tenendo il cellulare tra le mani. Controllai i vari social, nulla di nuovo, come al solito.
Spensi il cellulare per poi guardare il soffitto bianco pensierosa.
Però. Mancano solo due settimane...sto per compiere diciannove anni, non sono pronta. Sorrisi fra i miei pensieri, per poi accomodarmi fra le soffici coperte e cadere in un sonno profondo.- Mamma! Dove sei? - urlai dal piano di sopra, scendendo velocemente gli alti gradini della scala.
- Papà...perchè piangi? - chiesi, notando mio padre piangere rannicchiato, la schiena appoggiata contro il muro della sala.
Si voltò, sorridendomi; non fu un sorriso sincero, bensì affranto, spezzato.
- Mamma non tornerà - Disse, riportando lo sguardo a terra.Mi svegliai di soprassalto, mentre gli ultimi raggi di sole serali penetravano dalla piccola finestrella della camera.
- Ho bisogno di un Thè. - Dissi a bassa voce, alzandomi in piedi e spostandomi verso la cucina.- Ben svegliata! - Una voce proveniente dal fondo della stanza mi fece sobbalzare.
- Sono io ad essere facilmente impressionabile o tutti hanno la mania di farmi perdere un battito ogni volta? - Dissi divertita, voltandomi verso Taehyung.
- Scusami, pensavo sapessi che ero in casa - Rispose lui, imbarazzato.-•-•-
- Allora - Disse il ragazzo sedendosi a tavola. - Tutto bene? -
Bevvi un sorso di thè.
- Certo, perchè? -
- Intendo con Jungkook - sorrise.
Arrossii leggermente.
- A proposito, dov'è? -
- Non sviare l'argomento - Disse Taehyung, bevendo l'ultimo sorso del suo caffè. - Comunque, non lo so. - Continuò il ragazzo, per poi spostarsi nell'altra stanza e sedersi sul divano.- E con JiHu, invece? - Dissi con uno sguardo malizioso, raggiungendolo e sedendomi poco lontano da lui.
- Ho il suo numero, ho pensato di scriverle entro domani -
- Hai già pensato a cosa regalarle? - Chiesi curiosa.
- Ti ho chiesto di aiutarmi per un motivo - Disse, alzando le mani in aria rassegnato.
- Ok, ok. Domani si vedrà - ridacchiai.-•-•-
- Hey! - Esclamò Jungkook entrando nella stanza.
- Cos'hai fatto di bello in queste due ore? - Chiese Taehyung curioso.
Quasi ignorandolo, il ragazzo si diresse verso la sua stanza.- Cena fuori? - Chiese Jungkook uscendo dalla camera.
- Accetto volentieri - Rise Taehyung.
Accettai anch'io, perciò ci dirigemmo verso un ristorante dove cenare, io sempre più assorta nei miei pensieri; ripensai all'incubo che avevo fatto poche ore prima e al giorno del mio compleanno, che sarebbe arrivato a breve.- Jagiya? -
- Mh? -
- Va tutto bene? - Chiese Jungkook guardandomi negli occhi.
- S-Sì, tutto ok - Gli sorrisi, continuando a camminare.
STAI LEGGENDO
『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkook
Fanfiction- Tranquilla, con me sei al sicuro. - Sussurrò, lasciando un bacio sulla mia fronte. Kim HyeJin è una normale ragazza di diciotto anni. Spinta dalla curiosità, ma soprattutto dalle amiche d'infanzia, parteciperà con quest'ultime ad un provino presso...