The Next Day
- Devo andare, ci vediamo domani - Dissi salutando frettolosamente Misa e JeWoo, per poi dirigermi a passo spedito verso l'appartamento che condividevo con Taehyung e Jungkook, ora completamente freddo e vuoto.
Mi assicurai di chiudere la porta a chiave, come ogni volta, per poi accomodarmi sul divano e accendere la televisione.
- Siamo felici oggi di introdurre un gruppo musicale Sud Coreano che sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo, i BTS! -Sul mio volto nacque un sorriso non appena vidi i ragazzi comparire sullo schermo.
Quando vidi Jungkook comparire sullo schermo.
Senza quasi rendermene conto, iniziai a canticchiare le varie canzoni proposte, ormai le conoscevo quasi tutte a memoria sentendole ogni giorno durante le prove di ballo.Purtroppo, lo show finì prima del previsto, lasciando un piccolo sorriso malinconico sul mio volto.
Sentendo lo stomaco brontolare, decisi di mangiare qualcosa;Riposi le stoviglie al loro posto dopo averle accuratamente lavate.
Nel frattempo, il cielo si arrossava sempre di più, lasciando spazio a quello scuro della sera.
Decisi di farmi una doccia calda, mi aiuta ad allontanare i pensieri, almeno per qualche ora.-•-•-
Mi distesi sul letto, tenendo il cellulare tra le mani. Vidi poi quella notifica, che fece salire un sorriso sulle mie labbra.
Jungkookie♡: Dimmi
che hai guardato la
televisione per una
buona volta e mi hai
vistoTu: Penso di essermi
dimenticata......Jungkookie♡: COME
Tu: Scherzo, non
potevo scordarmelo.
Siete stati perfetti,
anzi. Sei stato
perfettoJungkookie♡: Io sono
sempre perfetto~Tu: E modesto, quello
soprattuttoLasciai scappare una piccola risata, poi ripresi a digitare sul piccolo schermo del cellulare.
Tu: Mi manchi Kookie...
Jungkookie♡: Anche
tu, non sai quantoRimanemmo a chiacchierare per l'intera serata, fino a tarda notte. La differenza di orario tra America e Corea era molta: mentre per me erano quasi le tre del mattino, per lui erano solo le quattro del pomeriggio.
Ho bisogno di dormire...ma non voglio. Passerà troppo tempo dalla prossima volta in cui potremo parlare.
Tu: Wow, sono le 3
del mattinoJungkookie♡: Vai a
dormire piccolaTu: Non voglio
Jungkookie♡: Vai
a dormire, è tardiTu: Non ci riesco
Jungkookie♡: Aspetta
Inviò un messaggio vocale, una parte di una canzone cantata da lui. E lentamente, sulle note di quella canzone mi addormentai, cullata dalla sua voce.
Jungkookie♡: Notte piccola
STAI LEGGENDO
『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkook
Fanfiction- Tranquilla, con me sei al sicuro. - Sussurrò, lasciando un bacio sulla mia fronte. Kim HyeJin è una normale ragazza di diciotto anni. Spinta dalla curiosità, ma soprattutto dalle amiche d'infanzia, parteciperà con quest'ultime ad un provino presso...