Varcai il portone di casa, lo chiusi e mi appoggiai ad esso, sorridendo. Non posso credere sia successo davvero.
Dal momento che mio padre non sarebbe tornato prima di tarda notte, andai in cucina per mettere qualcosa sotto i denti.
YounGae☆: Yen?
Tu: Dimmi
YounGae☆: Una ragazza
ha fatto un
provino alla
BigHit, hanno deciso
di inserirla come sesto
membro delle Sweet
DreamsTu: Wow, non vedo
l'ora di conoscerla :)Nonostante io non sia una ragazza molto loquace per via della mia timidezza, adoro fare nuove conoscenze.
Mi diressi verso la mia camera, infilandomi sotto le coperte verde pastello. Mi addormentai poco dopo, cullata dal pensiero dell'uscita con Jungkook.
The Next Day
Un'altra giornata di lavoro.
Mi preparai velocemente e uscii di casa, come tutte le mattine.
Con mia sorpresa trovai Jungkook ad aspettarmi.
- Hey - Si grattò la nuca imbarazzato.
- Hey - Gli sorrisi.
- Andiamo? - Disse il ragazzo, dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio.-•-•-
- Kookie si è trovato la ragazza! - Esclamò uno dei ragazzi, con tono scherzoso, vedendoci arrivare.
Indietreggiai un po', imbarazzata.
- Uhm, io - venni interrotta da Taehyung
- Scherzo - Disse lui ridendo.
Mentre aspettavo le ragazze, scambiai qualche parola con Taehyung.
È molto gentile e simpatico.Potevo percepire, però, lo sguardo di Jungkook fisso su di me.
- Devo andare, sono arrivati gli altri - Esclamò Jungkook avvicinandosi.
- Appena siamo liberi passiamo a trovarvi. - Continuò, facendo l'occhiolino.Mi allontanai anch'io, nonostante le ragazze non fossero ancora arrivate.
- Scusami, sono nuova e non so orientarmi bene...Tu lavori qui? - Sentii una voce alle spalle; voltandomi, notai una ragazza poco più bassa di me, dai capelli neri e lunghi.
- Certo, dove devi andare? - Dissi, sorridendole.
- Sono la nuova componente delle Sweet Dreams, dovrei raggiungere il loro studio -
- Io lavoro proprio lì - Dissi ridacchiando.
- Sto aspettando le altre ragazze...Se vuoi le possiamo aspettare insieme - Continuai.
- Certo! Mi chiamo Kim Misa, comunque. Piacere di conoscerti -
- Kim HyeJin - Le sorrisi.
Iniziammo a parlare. È davvero molto dolce e simpatica, abbiamo molti aspetti in comune.Mentre le altre quattro ragazze, in ritardo come accade spesso, ci venivano incontro, decisi di mostrare a Misa il nostro studio.
STAI LEGGENDO
『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkook
Fanfiction- Tranquilla, con me sei al sicuro. - Sussurrò, lasciando un bacio sulla mia fronte. Kim HyeJin è una normale ragazza di diciotto anni. Spinta dalla curiosità, ma soprattutto dalle amiche d'infanzia, parteciperà con quest'ultime ad un provino presso...