5K 236 12
                                    

- Non sono sicura di volerlo fare - Esclamò JiHu esitante.
- Eddai, sarà divertente; YounGae ha ragione, il canto e la danza sono la nostra passione. Non importa se diventeremo pop star conosciute in tutto il mondo oppure no: proviamoci. Sarà un'esperienza in più a rafforzare il nostro legame - Rispose quindi SunHi, in tono solenne.
- Siamo sicure di volerlo fare? -
- Sicure. Infondo, che abbiamo da perdere? -

I provini si sarebbero tenuti appunto all'interno della BigHit, tra due settimane esatte.
YounGae aveva deciso di ospitarci per il pomeriggio, per decidere la canzone e la coreografia con cui ci saremmo esibite.
Ho sempre amato la musica e la danza, le mie passioni fin da quando ero bambina. E proprio per queste passioni ho costruito un legame indissolubile con quattro ragazze, che hanno frequentato otto lunghi anni di corsi di danza insieme a me.

Dopo alcuni minuti passati a discutere sul brano migliore da cantare, ci trovammo in pieno accordo su quale di essi fosse il migliore.
- Bene, la canzone c'è. Manca solo la coreografia... -
La canzone scelta era un ricordo importante, aveva fatto parte dell'infanzia e dell'adolescenza di tutte e cinque.
A seguito di ore ed ore passate a pensare ai passi adatti a comporre una coreografia, una delle ragazze si alzò in piedi ed iniziò a ballare.

- Che ne dite? - Chiese JeWoo, incrociando le braccia con aria soddisfatta, dopo averci mostrato una breve coreografia.
- Mi piace - esclamò JiHu sorridendo
- Dobbiamo solo apportare qualche modifica, per il resto è perfetta -

Il tempo passò velocemente. Venne, perciò, l'ora di tornare a casa.
- Ci vediamo domani! - Dico alle ragazze prima di uscire.

Il cielo era ancora chiaro, nonostante fosse tardi. Il sole intento a tramontare faceva capolino tra le nuvole rossastre, mentre il caldo tiepido delle sere estive pervadeva l'intero viale ciottolato.
Avevo con me gli auricolari, decisi di ascoltare della musica lungo il tragitto.

Mi distrassi per pochi attimi, il mio sguardo fisso sul terreno e la mia testa persa nei pensieri. Tornai alla realtà solo dopo essermi accorta di aver urtato qualcosa, o meglio, qualcuno.

- Attenta - 
Alzai lo sguardo. Davanti a me si trovava un ragazzo castano dagli occhi scurissimi, poco più alto di me.
- Scusami - Dico, mentre lui prende a camminare in direzione opposta, sorridendo.
Devo ammetterlo, era davvero un bel ragazzo.

Iniziai a camminare a passo svelto, l'aria tiepida lasciò il posto ad una corrente più fredda; in poco tempo mi ritrovai davanti al portone di casa.

- Sono a casa - Dissi, non ottenendo alcuna risposta. Decisi di andare al piano di sopra, dove si trovava la mia camera.
Mi stesi sul letto.
- BigHit.... - ripetei sottovoce. - Non sembra una cattiva idea dopotutto -

『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora