Jungkook's POV
Mi intrufolai nella stanza, pronto a scambiare qualche parola con la commissione. La ragazza dai capelli bruni era in lacrime, mentre le altre quattro cercavano di consolarla. Mi dispiaceva vederla in quello stato.- Cosa ci fa lei qui? - Disse uno dei quattro uomini appena mi vide entrare nella stanza.
- Cos'ha quella ragazza che non va? - Chiesi a bassa voce
- Non ha abbastanza talento -
- Faccio parte di un gruppo musicale famoso in tutto il mondo, so riconoscere quando qualcuno ha talento. E lei ne ha da vendere. - Risposi seccato.HyeJin's POV
Scoppiai a piangere.
Inaspettatamente un ragazzo entrò nella sala, i nostri sguardi si incrociarono per pochi secondi. Aveva qualcosa di familiare.Il ragazzo prese a parlare con i quattro uomini della commissione. Poi, uno di essi, si alzò.
- Signorina HyeJin? -
Mi voltai appena sentii il mio nome.
- Ci abbiamo ripensato, benvenuta alla BigHit -
Il ragazzo, in piedi vicino a loro sorrideva
- Si ricordi di ringraziare Jeon Jungkook prima di andare - Mi disse uno degli uomini prima di sedersi.
- Grazie, grazie mille! - Esclamai, facendo un piccolo inchino.
Vidi il ragazzo uscire dalla stanza.
Mentre le ragazze esultavano, decisi di cercarlo e, di conseguenza, ringraziarlo.- Arrivo subito - Dissi sorridendo a Youngae.
Uscii anch'io dalla stanza. Davanti a me si apriva un lungo corridoio dalle pareti bianche, immacolate.
Al fondo di esso, potevo intravedere una sagoma allontanarsi.
La seguii a passo svelto. Lui, accorgendosi della mia presenza si girò di scatto.- Grazie, grazie davvero - Esclamai, con il sorriso più sincero stampato in volto.
- So quando una persona ha talento. Tu ne hai. - Rispose, anche lui sorridendo.
- Suppongo che ci vedremo spesso da ora in poi. - Continuò.
- Già. - Maledizione al mio essere poco loquace.- Comunque piacere, il mio nome è Jeon Jungkook. -
- Kim HyeJin -
Calò un silenzio tombale, interrotto poi da una voce femminile proveniente dal fondo del corridoio.- Yen? - Sentii JeWoo chiamarmi.
- Ah, eccoti. Ti stavamo cercando -- Credo di dover andare -
Complimenti per l'intuito HyeJin, davvero perspicace.
- Ci vedremo poi, Yen - Esclama Jungkook con un sorriso.
Quanta confidenza.Entrambi ci allontaniamo in direzione opposta.
Jungkook...Davvero un bel nome
STAI LEGGENDO
『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkook
Fanfiction- Tranquilla, con me sei al sicuro. - Sussurrò, lasciando un bacio sulla mia fronte. Kim HyeJin è una normale ragazza di diciotto anni. Spinta dalla curiosità, ma soprattutto dalle amiche d'infanzia, parteciperà con quest'ultime ad un provino presso...