HyeJin's POV
Corsi, non m'importava nient'altro in quel momento.
Vivevo a qualche isolato dall'ospedale, potevo raggiungerlo a piedi.Inciampai una volta, due, tre, sul marciapiede lucido e bagnato dalla pioggia, ma non m'importava. MI rialzai e continuai a correre.
Dopo diversi minuti raggiunsi l'ospedale, quella grande struttura dalle pareti bianche in cui mai avrei sperato di entrare.
Ancora fradicia per via della pioggia, chiesi ad un'infermiera il numero della stanza di Jungkook, salii le scale e mi sedetti nella piccola sala d'aspetto in attesa di un dottore.Una volta arrivato, mi parlò per diversi minuti della sua condizione, non molto grave ma comunque seria. Mi disse poi che avrei potuto vederlo, parlargli, mi disse che poteva sentirmi.
Entrai nella sua piccola stanza di un bianco abbagliante. Mi sedetti sulla piccola sedia vicino al suo letto.
Gli presi la mano, fredda come il ghiaccio; scoppiai a piangere, non potevo sopportare di vederlo ridotto così.6 Months Later
Quella maledetta giornata di pioggia. La ricordo ancora come se fosse ieri, fu il giorno più brutto della mia vita.
Da quella sera, andai quasi tutti i giorni in ospedale. Gli raccontai tutto, delle nostre canzoni, di quanto fossi fiera degli ultimi premi vinti, di quanto mi mancasse.
Ed anche quel giorno mi recai all'ospedale, percorsi i corridoi che ormai conoscevo a memoria ed entrai nella piccola stanza bianca e candida.
Era sempre lì, steso immobile su quel letto, addormentato in un sonno profondo. Come al solito, mi sedetti su quella piccola sedia su cui ormai passavo intere giornate.- Siamo andati in centro, oggi. Io, Misa e Yoongi. Non ho mai visto nessuno guardarla come lo fa lui, sono perfetti insieme. - Sorrisi.
- Hanno trovato il tuo pacchetto quel giorno, me l'hanno portato il giorno dopo l'incidente. -
Dissi, osservando il braccialetto agganciato al mio polso destro.
- È perfetto, grazie mille - Sorrisi nuovamente. Interruppi per un attimo il mio discorso per poi abbandonarmi ai miei pensieri.- Mi manchi Jungkook. Mi manchi, non sai quanto. - Gli presi la mano.
Per un attimo sentii le sue dita muoversi, credetti fosse solo un'illusione generata dalla stanchezza; mi sbagliavo.- H-Hyejin? -
Alzai la testa di scatto, non fui mai così contenta di vedere i suoi occhi scuri e profondi.
Sorrisi, sorrisi quella volta più che mai. Lo abbracciai, lo baciai, gli ricordai quanto mi fosse mancato, mi rispose che ricordava alcuni degli episodi che gli avevo raccontato nel corso di questi sei mesi.Mi guardò negli occhi, sorrise.
- Ti amo, HyeJin, ed ora che sono con te, lo prometto, non ti lascerò più andare. -The End.
-:-
Lo so, lo so, faccio schifo, non aggiorno da troppo tempo, perdonatemi. Alla fine ho scelto l'Happy Ending😔👌🏼
ora che ho finito Sweet Dreams, penso non scriverò più su questo profilo, ma su __singvlaritae__
Se volete continuare a seguirmi, mi troverete su quel profilo!
Che dire, grazie di cuore per tutto, sono felice che abbiate scelto di leggere Sweet Dreams.
STAI LEGGENDO
『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkook
Fanfiction- Tranquilla, con me sei al sicuro. - Sussurrò, lasciando un bacio sulla mia fronte. Kim HyeJin è una normale ragazza di diciotto anni. Spinta dalla curiosità, ma soprattutto dalle amiche d'infanzia, parteciperà con quest'ultime ad un provino presso...