HyeJin's POV
Silenzio. All'interno della stanza si poteva udire solo il ticchettio dell'orologio. Mancava ancora qualche ora a quella sorta di appuntamento.- Mhh - Frugai tra i vestiti nell'armadio, intenta a cercare qualcosa da mettermi nel pomeriggio. Optai per qualcosa di comodo.
Decisi di lasciare i capelli, bruni e mossi, sciolti.
Mi truccai leggermente, giusto un filo di mascara e lucidalabbra.Mi guardai allo specchio. Beh, ad essere sincera non mi dispiace.
Sentii bussare alla porta, così andai ad aprire.
- Papà? -
- Mi hanno chiamato da lavoro... Purtroppo sono costretto a lavorare anche oggi. Tornerò questa sera tardi -
- Non ti lasciano mai in pace, non è giusto... - Dissi abbassando lo sguardo.
- Non ti preoccupare - sorrise.
- Ci vediamo stasera, allora - Continuò lui, prima di andarsene chiudendosi la porta alle spalle.Da quando è morta mamma, papà lavora fino allo sfinimento. Ho provato a svolgere diversi lavori part-time, ma nessuno è durato più di qualche mese. Per via di alcuni disagi economici dovetti abbandonare la scuola.
Tornando alla realtà, guardai l'orologio posto sopra la scrivania: 15:25.
Scesi al piano inferiore, uscendo di casa e chiudendomi la porta alle spalle. Mi incamminai per il sentiero ciottolato che mi avrebbe portata al parco.Mi sedetti su una panchina, osservando i bambini correre e giocare, intenta ad aspettare Jungkook.
~°~°~
- Hey - Sentii una voce alle mie spalle, che mi fece sobbalzare; mi girai di scatto.
- Provi gusto a spaventarmi o cosa? -
Rise, per poi sedersi sulla panchina vicino a me.Iniziammo a parlare, parlare e parlare ancora. Trovammo molte cose in comune.
- Da piccola venivo spesso qui, con mia madre - dissi, mostrando un sorriso malinconico, Jungkook mi guardò preoccupato.
- Flashback -
- Mamma, vieni, andiamo sulle altalene! - Dissi, quasi trascinandola per il polso.
- Arrivo, tesoro, arrivo! - un sorriso si formò sul suo viso, mentre, trotterellando, mi avvicinavo sempre più alle altalene.
Iniziai a dondolarmi felice, mentre mia madre, seduta su una panchina situata poco più avanti, mi guardava sorridente.
-Fine Flashback-Alcune lacrime bagnarono le mie guance.
- Yen? -
- Yen! -
Abbandonai i miei pensieri, voltandomi verso Jungkook, che mi guardava con uno sguardo più preoccupato che mai.
STAI LEGGENDO
『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkook
Fanfiction- Tranquilla, con me sei al sicuro. - Sussurrò, lasciando un bacio sulla mia fronte. Kim HyeJin è una normale ragazza di diciotto anni. Spinta dalla curiosità, ma soprattutto dalle amiche d'infanzia, parteciperà con quest'ultime ad un provino presso...