Tornai a casa, salutai frettolosamente mio padre e mi precipitai al piano di sopra. Stanchissima, mi buttai sul letto, stringendo ancora il piccolo bigliettino tra le mani.
Registrai il numero di Jungkook sul cellulare, decisi di scrivergli.Tu: Hey
Jungkook: Yen?
Tu: Esatto :)
Jungkook: Dov'è il rapinatore?
Tu: Nessun rapinatore,
tranquillo XDJungkook: Mi stavo
preoccupandoTu: Aww
Jungkook: :)
Spensi il telefono e lo posai sul comodino. Mi cambiai velocemente, prima di infilarmi sotto le coperte morbide ed addormentarmi.
The Next Day
Domenica. Che bella la domenica.
Mi stropicciai gli occhi, svegliata dal sole estivo che si faceva strada nella stanza attraverso le tende della finestra. I colori della stanza risultavano ancora più brillanti di quanto non fossero, dando all'ambiente un'atmosfera più gioiosa.A seguito di diversi sbadigli, scesi al piano di sotto.
- Buongiorno - Alzai gli occhi, notando la figura di mio padre venirmi incontro. Ah, l'aria della domenica.
- Giorno papà - Dissi sorridendo.
- Come va alla BigHit? -
- Benissimo. Il nostro studio è enorme e abbiamo già iniziato a scrivere la nuova canzone. Inoltre, abbiamo fatto amicizia con altri ragazzi che lavorano lì - Dissi, cercando qualcosa con cui fare colazione.
- Bene, sono contento - Rispose sorridendo.
- Ti ho lasciato un paio di brioche vicino al frigo, se vuoi puoi fare colazione con quelle -
Ne presi una, iniziando a mangiarla. Cioccolato...l'ho sempre amato.
- Grazie papà - Gli dissi, tornando poi al piano di sopra.Presi il telefono, intenta a scorrere le diverse notifiche che riempivano il piccolo schermo.
Jungkook's POV
Le scrivo? Ho voglia di vederla. E se dicesse di no? Oh, andiamo Junkook. Scrivile.J: Hey!
Yen♡: Hey :)
J: Hai da fare oggi?
Lasciai cadere il telefono sulla scrivania. Maledizione a te Jungkook e alle tue stupide idee.
Arrivò il suo messaggio in risposta.Yen♡: No, perchè?
J: Ti va di vederci?
Non posso crederci. L'ho scritto sul serio. La sua risposta, però mi lascia incredulo.
Yen♡: Certo! :)
J: Perfetto :)
Yen♡: Facciamo..verso le 3?
Al parco magari?J: Certo, va benissimo
Yen♡: A dopo! ;)
Tiro un sospiro di sollievo, ha accettato. Sono davvero felice di poterla vedere anche oggi.
A/N
Com'è? Vi piace come si svolgono le vicende?
Lasciate qualche stellina per farmi sapere se il libro vi piace!
STAI LEGGENDO
『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkook
Fanfic- Tranquilla, con me sei al sicuro. - Sussurrò, lasciando un bacio sulla mia fronte. Kim HyeJin è una normale ragazza di diciotto anni. Spinta dalla curiosità, ma soprattutto dalle amiche d'infanzia, parteciperà con quest'ultime ad un provino presso...