➁➀

2.8K 146 12
                                    

HyeJin's POV
- Hey, voi due! Sveglia! - Aprendo lentamente gli occhi, sentii la voce di Taehyung quasi urlante.
Mi stropicciai gli occhi, per poi guardarmi intorno.
- Comunque buongiorno - Disse Taehyung. - Ora, mi faresti un favore? Sveglia quel pelandrone del tuo ragazzo, siamo palesemente in ritardo - Esclamò poi, trattenendo una risata.
Arrossii.

- Aspetta, ho un'idea - Esclamò il ragazzo con un ghigno malizioso, scomparendo nella stanza a fianco.
Tornò nel salotto stringendo tra le mani un cuscino.
Si schiarì la voce, per poi colpire ripetutamente il povero soggetto dormiente situato a pochi centimetri da me.

- SVEGLIATI SANTO CIELO. SVEGLIA! SE CI LICENZIANO È SOLO COLPA TUA JUNGKOOK - Fu inutile il mio tentativo di trattenere le risate.

Aprì un occhio, dando una rapida occhiata all'ambiente circostante.
- Era ora. Preparati, siamo in ritardo -
Esclamò Taehyung, buttando il cuscino a terra e spostandosi nell'altra stanza. Lasciai scappare una piccola risata, nascondendo il viso tra le mani, per poi osservare il viso confuso e ancora addormentato di Jungkook.
Gli sorrisi.

-•-•-

- Possiamo muoverci? - Chiese impaziente Taehyung, ricevendo uno sguardo di disapprovazione da Jungkook, li guardai divertita.
- Va bene, va bene, vi aspetto fuori - Disse il ragazzo alzando le mani rassegnato, per poi uscire dell'appartamento.

Jungkook sorrise, avvicinandosi a me e lasciandomi un piccolo bacio sulle labbra. Afferrò poi la mia mano, intrecciando le sue dita fra le mie.
- Andiamo, jagiya? - Mi chiese sorridendo. Annuii.

-•-•-

- Yen! Vieni! Dobbiamo farti vedere una cosa! - Misa mi corse incontro, seguita dalle altre ragazze, le guardai confusa.
- Guarda! - JiHu mi porse il suo cellulare, notai un video filmato durante le nostre prove di ballo.
- Abbiamo pubblicato il video su Youtube - Esclamò quest'ultima, seguita da JeWoo
- Ricevendo centinaia di commenti positivi e migliaia di visualizzazioni! -
- È una notizia fantastica! - Esclamai, abbracciando le ragazze nell'euforia generale.

-•-•-

Jungkook's POV
- Hey! Guardate un po' - Esclamò Namjoon tenendo il suo cellulare tra le mani. - Le ragazze hanno pubblicato un video dove provano la loro coreografia - continuò lui.
Tutti si radunarono intorno a Namjoon, commentando il filmato di tanto in tanto. Mi aggiungo anch'io, il mio sguardo cade su HyeJin.
- Mi piace la canzone - Esclamò poi Yoongi, alla fine del video.
- Sono brave -
- Molto -
- E tu, Jungkook? Che ne pensi? - Chiese poi Hoseok.
- Mh? Oh, sì. Sono brave, molto - Esclamai distratto, sentendo lo sguardo di Taehyung fisso su di me.

- Tae, devo parlarti - Esclamai, sotto il suo sguardo confuso.
Assicurandomi che nessuno stesse origliando la nostra conversazione, presi a parlare.
- Non osare dire nulla su di me e Yen. Potrei ucciderti. -
- Promesso - Rise.

A/N
Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare. Sono stata diversi giorni fuori casa e mi sono sentita poco bene, tutt'ora non sono in gran forma, ma faccio del mio meglio :)
Vi piace il capitolo? Che nome dareste alla ship tra HyeJin e Jungkook?

『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora