4.1K 218 5
                                    

Mi sedetti tranquilla sul letto, accarezzando il morbido copriletto verde pastello.
Inaspettatamente, sentii bussare alla porta, subito andai ad aprire, trovando mio padre ad aspettarmi sul ciglio della porta.
- Papà? Di cosa hai bisogno? -
- Non devi dirmi qualcosa, percaso? -
Disse sorridendo, mentre lo guardavo confusa.
- Cosa intendi? -
- Se ti dico la parola provino, accostata alla parola BigHit, ti torna in mente qualcosa? -

Stupida, non ti sei nemmeno ricordata di parlarne con tuo padre. Brava Yen, i miei sentiti complimenti.

- Siamo andate ai provini della BigHit, ieri mattina. Ci hanno prese! - Esclamai euforica. - Come lo sai? - continuai.
- Il giornale di questa mattina - risponse.

Dovevo immaginarlo

- Sei sicura di volerlo fare? Insomma, la fama ha anche lati negativi. Ma ricorda che supporterò sempre le tue scelte. E anche tua madre, da lassù. -
Disse con tono preoccupato.
- Insegui i tuoi sogni, mamma lo diceva sempre. Il mio sogno è questo - Risposi malinconica, lui mi strinse in un'abbraccio caldo e rassicurante.

Mentre mio padre uscì dalla stanza, tornai a sedermi sul letto, controllando le notifiche.


JeWoo♡: Hey, lo staff della
BigHit ci ha chiesto
se possiamo riunirci,
dobbiamo decidere
alcune cose per il gruppo

Tu: Ok..a dopo <3

JeWoo♡: A dopo Yen♡

Ed io che volevo rimanere a letto a dormire. Pazienza, sarà per un'altra volta...Magari avrò occasione di vedere Jungkook...

Sistemai velocemente i capelli in una coda e mi diressi verso l'uscita.
- Mi raccomando, voglio essere il primo ad ascoltare le vostre canzoni - La voce di mio padre che si propagò per il corridoio.
- Certo - Dissi ridendo, poco prima di uscire.

Quasi trotterellando, arrivai davanti all'imponente struttura della BigHit.

- A cosa si deve tutta questa allegria? - Mi girai di scatto, sentendo una voce maschile proveniente da dietro di me. Notai con piacere Jungkook, avvicinarsi a me con un sorriso stampato sul volto.
- Chissà - Risposi, tornando sui miei passi.
- Hey, l'altro giorno, quando ci siamo scontrati per sbaglio - Disse frugando nella tasca dei jeans.
- Ti è caduto questo -
Mi porse una piccola catenella a cui è appeso un ciondolo azzurro a forma di farfalla.
- G-Grazie...Non mi ero accorta di averla persa -
Perchè sei sempre così poco attenta, Yen?
Jungkook sorrise, per poi allontanarsi verso l'entrata della struttura.

Rimasi bloccata per qualche istante, ferma ad osservare la collana che avevo in mano.
- Muoviti Yen, ti cercano - Quasi urlò Jungkook, ridacchiando.

『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora