Entrai anch'io, insieme a Jungkook.
Solo due delle ragazze, JiHu e JeWoo, già mi stavano aspettando all'interno della struttura.- Dove sono le altre? -
- Arriveranno - Mi rispose JiHu, aggiustando gli occhiali dorati sul naso.Jungkook's POV
Infondo, speravo di trovarla qui, questa mattina. Non so come spiegarlo, ma qualcosa in lei mi attrae.
Proseguii per i corridoi bianchi ed ampi della struttura, fino ad arrivare in una spaziosa stanza dalle pareti grige, dove i ragazzi mi stavano aspettando.- Alla buon'ora - Esclamò Yoongi, seduto sul pavimento in legno.
Lo fulminai con lo sguardo, per poi iniziare a provare qualche passo della coreografia.
- Eddai, lasciatelo in pace - Continuò Taehyung ridacchiando.
- Ma le ragazze nuove? -
- Alcune sono arrivate poco prima di me - Risposi alla domanda di Namjoon.
- Ce le presenti, vero? -
Ridacchiai. Sono sempre i soliti.
Iniziammo a provare la coreografia più e più volte, fino allo sfinimento.
- Ho bisogno di una pausa. Decisamente. - Dissi, appoggiandomi al muro.HyeJin's POV
- Sweet Dreams - Ripetei. -Suona bene-
- Più che bene - Esclamò poi YounGae.
Ci spostammo in un'ampio salone, accompagnate da una donna dai lunghi capelli neri.
- Questo è il vostro studio, la sala per le prove di ballo si trova qui accanto, mentre quella di registrazione è al piano di sopra. Spero sia di vostro gradimento - Ci comunica, prima di andarsene chiudendo la porta alle sue spalle.- Mi piace -
- Molto -
- Wow, è così..moderno -
Tra le voci delle ragazze e i diversi commenti, percorro il perimetro della sala in silenzio, strascicando delicatamente la punta delle dita sulla parete.Le ore sembravano passare lentamente. Dopo diversi minuti impiegati per ambientarci, prendemmo carta e penna ed iniziammo a scrivere qualcosa.
- Mhh, ho troppe idee per la testa - Concluse JeWoo mordicchiando la punta della matita, intenta a canticchiare un motivetto.
Sentimmo bussare alla porta, YounGae corse velocemente ad aprirla.Jungkook's POV
Odio quando fanno così. Bussai alla porta spintonato da alcuni dei ragazzi; dopo poco essa si aprì.
Cosa dico? Ciao, sono il tipo che lavora nella stanza accanto e questi sei personaggi dietro di me mi hanno obbligato a bussare alla porta del vostro studio. No, direi proprio di no.TaeHyung si feve avanti e parlò per primo.
- Mi chiamo TaeHyung, sono uno dei ragazzi che lavora nello studio accanto al vostro. Siccome siete nuove qui, beh, abbiamo pensato di venire a socializzare un po' -La ragazza appoggiata alla porta dello studio sorrise, fece un cenno alle altre ragazze, poi prese a parlare.
- Prego, entrate pure -Potevo notare gli occhi HyeJin fissi su di me.
A/N
Allora,vi piace il libro? Come lo trovate?
STAI LEGGENDO
『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkook
Fanfiction- Tranquilla, con me sei al sicuro. - Sussurrò, lasciando un bacio sulla mia fronte. Kim HyeJin è una normale ragazza di diciotto anni. Spinta dalla curiosità, ma soprattutto dalle amiche d'infanzia, parteciperà con quest'ultime ad un provino presso...