- Yen! -
Istintivamente, lo abbracciai. Ricambiò l'abbraccio, in modo caloroso e protettivo.
- Shh...Tranquilla, va tutto bene -
Mi strinse ancora di più a se. Rimasi tra le sue braccia per diversi minuti, che sembravano infiniti. Si allontanò di poco, per poi spostare una ciocca di capelli dal mio viso ed asciugare le poche lacrime che ancora scorrevano sulle mie guance.- Grazie - Gli dissi sorridendo.
- E per cosa? -
- Di esserci - Sorrise.Dopo alcuni minuti di silenzio, Jungkook si alzò in piedi.
- Vieni, ti porto in un posto - Disse, emozionato come un bambino a cui viene regalato un nuovo gioco, prendendomi per mano.
- Aspetta! - Dissi confusa.
- Sarà divertente, ti fidi di me? -
Dopo qualche attimo di esitazione, decisi di seguirlo.-•-•-
- È bellissimo! - Dissi meravigliata, osservando un viale illuminato, ai lati crescevano rigogliose diverse piante di ciliegio.
- Lo so - Disse il ragazzo, guardandosi intorno.- Ti va un gelato? - Mi chiese Jungkook, prima di fermarsi davanti ad una gelateria.
- D'accordo - Dissi, cercando il portafogli nella tasca dello zaino.
- Stai tranquilla, pago io -
- Non serve, davvero - Gli dissi sorridendo.
- Non c'è problema, offro io -
- Grazie mille Jungkook - sorrisi nuovamente.- Amo il cioccolato -
- Si vede - Affermò il ragazzo con piccola risata. - Sei sporca di gelato perfino sulla guancia - Continuò lui, intento a pulire il cioccolato dal viso.
Abbassai lo sguardo, leggermente imbarazzata.Passammo insieme l'intera giornata, ridendo e scherzando.
- Si è fatto tardi...Devo andare - Dissi malinconica.
- Aspetta, ti accompagno -
Gli sorrisi e mi incamminai verso casa, seguita dal ragazzo.
- Mi sono divertita molto - Dissi - È da tanto che non mi divertivo più così -
- Anch'io --•-•-
- Siamo arrivati - Mi fermai davanti al portone in legno.
- Allora abiti qui - Si guardò intorno. - Ci passo spesso. Strano che non ti abbia mai vista -
- Non esco molto spesso - ridacchiai.
- Ci vediamo domani a lavoro, allora - Disse, grattandosi la nuca imbarazzato.
- A domani - Dissi, lasciandogli un bacio sulla guancia, per poi sparire dietro al portone di casa.
STAI LEGGENDO
『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkook
Fanfiction- Tranquilla, con me sei al sicuro. - Sussurrò, lasciando un bacio sulla mia fronte. Kim HyeJin è una normale ragazza di diciotto anni. Spinta dalla curiosità, ma soprattutto dalle amiche d'infanzia, parteciperà con quest'ultime ad un provino presso...