➀➆

2.7K 164 9
                                    

Rimasi tra le sue braccia, in silenzio. Un silenzio che valeva più di mille parole. Mi sentivo al sicuro. Mi sentivo protetta.

- È stupido dirlo così. È stupido dirlo adesso, ma ti amo, mi sono innamorato di te. Mi sono innamorato del tuo sorriso, dei tuoi occhi, della tua timidezza, della tua voce dolce. -
Abbassò la testa timido.
- Ti amo HyeJin -

Rimasi incantata dai suoi occhi, scuri, profondi. Avvicinò il suo viso sempre più al mio, azzerando poi la distanza che divideva le nostre labbra.

-•-•-

Sentimmo il rumore della porta d'ingresso sbattere fragorosamente.
Passi pesanti salivano i gradini della scala, lentamente, raggiungendo la porta spalancata della mia camera.
Mio padre, visibilmente ubriaco, varcò la soglia della stanza, appoggiandosi all'armadio.

Mi alzai di scatto, allontanandomi il più possibile dalla figura appena entrata nella camera, Jungkook presto mi raggiunse.
- Non mi dici nulla, HyeJin? - Prese a parlare mio padre, indicando il ragazzo a pochi passi da me.
- Hai anche il fidanzatino, adesso? - Abbozzò un sorriso malizioso, per poi avvicinarsi barcollando.

- Hai superato ogni limite, HyeJin. -
Disse, ormai a pochi centimetri da me. Venne fermato da Jungkook, che lo spinse pochi passi più lontano.
- Non la toccare. -

Esitò per qualche minuto, poi riprese a parlare.
- Fuori da casa mia. Entrambi -
- Papà, questa è anche casa mia, non-
- Ho detto fuori. Prendi le tue cose e vattene -
Piena di rabbia, presi il mio zaino, qualche vestito trovato nell'armadio e diversi oggetti personali, prima di allontanarmi dalla stanza per poi uscire definitivamente dalla casa.
Posai lo zaino a terra, sedendomi sul muretto che per un tratto costeggiava il viale ciottolato.

- Hey, mi dispiace, io-
- Non importa, non è stata colpa tua -
Abbassai lo sguardo.
- Puoi venire a stare da me e Taehyung se vuoi - Esclamò lui sorridendo.
- Sarei solo un disturbo Jungkook, posso chiedere a JeWoo se per qualche notte posso dormire da lei.. -

Mi prese per mano, iniziando a camminare
- Jungkook? -
- Non accetto un no come risposta -
Roteai gli occhi ridendo, per poi seguirlo.

『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora