- Arrivati - Esclamò Jungkook, girando la chiave nella toppa della porta.
- Prego - Esclamò, facendomi entrare nell'appartamento.
- Non fare caso al disordine - Si grattò la nuca imbarazzato.- Taehyung? -
La testa del ragazzo castano sbucò dalla stanza accanto.
- Abbiamo ospiti - Sorrise Jungkook, allontanandosi in un'altra camera.
- Yen? Che piacere vederti - Sorrise.
Mi guardò confuso, per poi avvicinarsi a me ed abbracciarmi. È così amichevole.-•-•-•-
- Ho sistemato la stanza - Disse Jungkook.
- Grazie mille - Sorrisi - Non so come ringraziarvi -
Entrambi i ragazzi sorrisero.
Entrai nella stanza per sistemare gli oggetti che avevo portato.
La stanza non era molto spaziosa, le pareti bianche erano coperte da diversi poster, raffiguranti alcuni anime. Otaku.Mi sedetti sul letto ad una piazza. Sistemai i vestiti all'interno del piccolo armadio posto al fondo della stanza; presi poi una foto, raffigurante la mia famiglia, la famiglia che amavo, per poi posizionarla sul comodino.
Tornai nel salotto, intravedendo Jungkook e Taehyung comodamente seduti sul divano intenti a guardare un po' di televisione.
- Ho sistemato tutto - Dissi timidamente.- Vuoi qualcosa da bere? Thè? Caffè? Cioccolata? -
- Un thè, per favore - sorrisi
- Arriva subito - Disse Taehyung, prima di allontanarsi verso la cucina.- Vieni, siediti - Mi invitò Jungkook, indicando uno spazio vuoto sul divano.
- Allora? Ti piace la stanza? -
- Molto - Dissi, essendomi vicino a lui.
Sorrise. Amo il suo sorriso- Ecco il tuo thè - Disse Taehyung.
- Grazie mille Tae -
Presi tra le mani la tazza di thè, sorseggiandone un po'
- Aish.. Scotta - Esclamai, provocando una risata da parte di entrambi i ragazzi.The Next Day
- Dio...sono in ritardo - Esclamò Jungkook osservando l'orologio.
- Vai pure, noi arrivamo - Rispose Taehyung, afferrando il suo zaino.
- D'accordo. Ci vediamo là - abbozzò un sorriso.Dopo diversi minuti, anch'io e Taehyung decidemmo di dirigerci a lavoro.
- Andiamo? -
- Andiamo - Risposi, afferrando il cellulare.
Percorremmo un viale fiorito, per poi arrivare nei pressi della BigHit.- Yen ho bisogno di chiederti una cosa - Disse Taehyung, fermandomi a pochi passi dall'entrata dell'edificio
- Dimmi -
- Vorrei regalare qualcosa alla ragazza che mi piace, ma non conosco bene i suoi gusti. Ho bisogno di un consiglio - Disse tenendo lo sguardo basso, imbarazzato.
- Taehyung è innamorato - Risi - Posso sapere chi è? - Continuai.
- Min JiHu - Arrossì.
STAI LEGGENDO
『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkook
Fanfiction- Tranquilla, con me sei al sicuro. - Sussurrò, lasciando un bacio sulla mia fronte. Kim HyeJin è una normale ragazza di diciotto anni. Spinta dalla curiosità, ma soprattutto dalle amiche d'infanzia, parteciperà con quest'ultime ad un provino presso...