➀➁

3.1K 166 10
                                    

A seguito di ore ed ore di lavoro e giorni interi passati all'interno dello studio, riuscimmo a completare la nostra prima canzone. Le ballerine più brave del gruppo si sbizzarrivano inventando diverse coreografie, scegliendo quella più adatta alla canzone.

All'interno della sala adibita alle prove di ballo, situata a pochi metri dal nostro studio, stavamo provando la coreografia della nuova canzone, "Dreams come true"

- Dobbiamo provarla di più - esclamò JiHu. - Per il nostro primo concerto dobbiamo essere perfette - Continuò ridendo.
- Concerto? Abbiamo a malapena composto una canzone - Ridacchiammo.
- Torniamo in studio? Sono sfinita - Disse SunHi, sedendosi sul pavimento in legno.
- D'accordo - YounGae si avvicinò alla porta che dava sul corridoio - Dopotutto, siamo qui da questa mattina, abbiamo provato abbastanza -
Uscì dalla sala, seguita dalle altre ragazze.

-•-•-

- Che giornata - Disse JeWoo stiracchiandosi.
- Sono sfinita - Dissi sedendomi sul divano, vicino a Misa.
- Anch'io -

Era tardo pomeriggio. Dopo una pausa durata diversi minuti, ci rimettemmo a lavoro, scrivendo qualche verso per una nuova canzone, nonostante ne avessimo appena completata una.
- Ragazze, io devo andare - Disse JiHu, seduta al fondo della stanza.
- Anch'io - Esclamò YounGae.

Dopo diversi "a domani" e "passa una buona serata", le uniche rimaste in studio fummo io e Misa.
- Allora - Presi a parlare - Come ti trovi qui? -
- Molto bene! Lo studio è bellissimo e spazioso e voi ragazze siete molto gentili e accoglienti - Disse sorridendo, le sorrisi anch'io.

- Devo andare, ci vediamo domani! -
- A domani Misa! -
Decisi di aspettare a tornare a casa.
Visto che alcuni passi della coreografia non mi riuscivano come avrei voluto, mi fermai ancora per provarla.

-•-•-

- È inutile. Non ci riesco, e non ci riuscirò mai. - Sbottai, sedendomi a terra e osservando il mio riflesso allo specchio, tenendo la testa tra le mani.

- Devi essere più convinta -
- Mi segui o cosa? - Mi girai ridacchiando
- Probabile -

Jungkook si avvicinò a me
- Vuoi una mano? -
- No, grazie, non ne ho bisogno - Mi alzai in piedi. - Questi passi non mi vengono, non sono capace a ballare come si deve - Incrociai le braccia, abbassando lo sguardo. - Le altre sanno ballarla perfettamente. Forse avevano ragione ai provini, non sono all'altezza delle altre. -
- Sei una bravissima ballerina invece - Disse lui.
- Lascia che ti aiuti - sorrise

『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora