➀➂

3K 185 26
                                    

- Lascia che ti aiuti - Sorrise.

Rimasi in silenzio per alcuni minuti, poi accettai.
Provammo i passi insieme, è davvero bravo.

- Grazie - Mi accasciai sfinita sul pavimento. - Sul serio, se sono in grado di ballare questa coreografia alla perfezione è solo per merito tuo -
Jungkook si passò una mano tra i capelli.
- Non mio, ma tuo - Si sedette vicino a me.

-•-•-

- È strano sai -
- Mh? -
- Non ho avuto un'infanzia felice. Quando avevo solo sette anni mia madre morì in un incidente stradale, non sono mai riuscita a superarlo a pieno. Diversi ragazzi nella mia vecchia scuola mi prendevano in giro per questo, per una colpa che nemmeno mi apparteneva. Nessuno si è mai preoccupato di come stessi veramente - Dissi, non staccando gli occhi dallo specchio posto di fronte a me.

- Io non sono come loro - Disse il ragazzo, voltandosi verso di me.
- Mi preoccupo per te -
Gli sorrisi, così fece anche lui.

La suoneria del mio cellulare risuonò per tutta la sala, provocando una piccola risatina da parte del ragazzo.
Frugai nello zaino, trovando il piccolo dispositivo: Mio padre.
Risposi velocemente alla chiamata.

- Papà? -
- Dove sei? È tardi -
- Papà, sono solo le sei -
- Yen, sono le sette passate. Si può sapere che fine hai fatto? -

- Dio... - sussurrai a bassa voce, passando la mano libera tra i capelli.

- Scusami, stavo provando dei passi per la canzone, non ho fatto caso all'orologio... -
- Penso sia ora di tornare a casa -
- Non preoccuparti, arrivo subito -
Volocemente chiusi la chiamata, afferrai lo zaino e mi precipitai nel corridoio, intenta a tornare a casa il più velocemente possibile.

- Hey, aspetta - Jungkook mi afferrò per il polso, guardandomi confuso.
- Scusami...Era mio padre, devo tornare a casa. Non posso fare altro ritardo.-
- Non puoi andare via così -

Si avvicinò a me, lo guardai confusa.
- Jungkook, devo andare, io-
Si avvicinò sempre di più, appoggiando la sua fronte contro la mia. Mi accarezzò delicatamente la guancia.
- Tu non vai da nessuna parte - Disse, per poi azzerare la distanza tra le nostre labbra, lasciando su di esse un bacio dolce e appassionato.

『Sωєєт Dяєαмѕ』➵ℐeon ℐungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora