Fandom sclerato. Siate tutti fieri di me.
Premettiamo che io sono una persona che non esce mai. Ho sempre odiato uscire, sono una persona molto solitaria e se prima uscivo almeno il sabato sera, ora esco solo per i seguenti motivi:
- andare a scuola
- andare in libreria
- essere costretta ad andare ai pranzi in famiglia una volta a settimana
- andare ancora in libreriaL'ultima volta che sono uscita di sera è stato al mio compleanno sei mesi fa per un'oretta, perché abbiamo festeggiato a casa, ma poi... no questa ve la devo raccontare dopo perché merita.
Uscire seriamente di sera invece l'ultima volta è stato a Sant'Antonio dell'anno scorso, dove mi sono divertita così tanto che non ho fatto altro che leggere... e stavo anche per svenire.
Comunque, ieri sera sono uscita. È stato a tratti molto mai na gioia ma dettagli.
Comunque lo dico perché è una cosa epica per me uscire, infatti alla mia amica quando l'ho detto l'ha presa così:
A: Quindi domami vieni??
Io: Sì
A: DAVVERO?!
A: ALLELUIAAAInsomma siate fieri di me.
So che magari qualcuno uscirà anche ogni sera, ma per forza di cose ci deve essere qualcuno che esce ogni decennio come me.Voi uscite spesso?
Ah, adesso vi voglio raccontare un episodio che può riassumere la mia vita sociale, quello del mio compleanno.
Ai miei 16 anni avevo invitato a casa mia, la sera; 4 mie amiche. Abbiamo festeggiato... poi loro dopo che sarebbe finita la "festa" (eravamo solo noi, ho letteralmente cacciato i miei genitori di casa...) sarebbero uscite. Mi hanno chiesto di uscire con loro ma ho detto di no.
Mentre si stavano rifacendo i capelli e il trucco per andare, ma hanno continuato ad insistere, e ancora e ancora. Fatto sta che una di loro dice una cosa del tipo "dai, vieni! Ti dobbiamo pregare in ginocchio?" al che io rispondo ironicamente "sì" mentre stavo uscendo dalla stanza a prendere non ricordo cosa... si inginocchiano per davvero.
Prima una e poi le altre tre e mi implorano di venire con loro. Ok che era ironico, ma che vergogna dai.
Poi volevo restare a casa perché avevo tipo 20 libri nuovi da leggere!Siccome ho natale, compleanno e la befana (e pretendo anche lì i regali da quando sono piccola) vicini ricevo tanti regali a Dicembre. Quest'anno in particolare mi sono fatta regalare una saga per ogni festa. Non elenco le saghe ma in totale 21 libri mi pare.
Mi ero fissata in quei gironi con la Halo Series, davvero stupenda...
Il giorno prima avevo iniziato il primo e mi aveva preso tantissimo, poi al mio compleanno non ho potuto leggere e infatti ho aspettato la sera...Vabbè. E questo. Ciao.
Ah, sta per uscire il nuovo libro di zio Rick!!
Io per festeggiare da persona normale quale sono ho fatto questo:(La foto viene storta... a caso).
Non dite che non sono stupende. L'unica cosa che mi dispiace è non aver potuto fare il simbolo di Atena... ma era giusto un po' difficile da fare a mano.
Vabbè. Ci sono papà, i miei zii e mio cugino, non che padre di Will e io lo amo, anche se amo più Nico...
Sto divagando, scusate🖖🏻.
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.