Sono viva

37 1 4
                                    

Non so se vi ricordate di me, sono quella disagiata che usava Wattpad come diario.

Sarete felici di sapere che sono maturata e ho smes- AHAHAHAHAH scherzavo, mi sono solo spostata su Twitter (che consiglio a tutti).

Volevo tornare ai vecchi tempi e raccontare qualcosa della mia vita anche se non importa a nessuno soooo...

Esattamente un mese fa (PIANGO MALISSIMO) sono stata al mio primo concerto, a sentire i 5SOS a Milano.

Io che vivo in culonia, ho paura di aerei e treni e odio i viaggi ho fatto (e trascinato mio padre) a fare 14+14 ore di pullman.

Poi ne è valsa la pena e ora sto male perché sembrano passati 20 anni.

Poi come si sarà capito... sono ossessionata dagli One Direction adesso. One Direction, Louis Tomlinson in particolare e anche i Larry che AWWW. ANDATE A LEGGERE UNA LORO FAN FICTION E LI SHIPPERETE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI.

(Revisione: ma che disagio)

Non vi sto ad annoiare, vi dico solo che amo i miei ragazzi e grazie a loro anche la musica in generale.

Sono 3 settimane che faccio un corso di matematica per chi fa il 4/5 anno e vuole prendere matematica all'università... e adoro.

Voglio laurearmi in matematica but domani prenderò probabilmente 5/6 in fisica perché non la studio più di tanto.

Ora vado a piangere rivedendo il mio concerto...

Voi che avete fatto ultimamente?

Fangirliamo insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora