N.B. Questa parte contiene linguaggio volgare.
Sono una ragazza semplice: cerco una serie tv da vedere e leggo queste⬇ citazioni?
"Noi di cosa parliamo?"
"Cosa facciamo, chi ci facciamo, chi ci vorremmo fare...""Chi mi devo scopare per avere una birra?"
"Me.""Non andare! Non puoi farcela... senza di me."
"Credo che sopravviverò."
"Ne dubito. E io?"
"Te la caverai benissimo anche da solo."
"Non è vero.""Non ero sicuro che ce l'avrei fatta."
"Io sì.""Allora, qual è l'idea geniale?"
"Che cazzo ne so?".
(Amo quest'uomo)."Oh cazzo, adesso lo fanno qui."
"Prendo la telecamera." (Io che leggo fan fiction sulle mie OTP).
"O meglio, andate in camera.""Ciao"
"Ciao, vaffanculo.""Credi di aver fregato tutti quanti non è vero? Beh, non me tesoro. Ti conosco [...] sono sicura che tieni a lui esattamente quanto lui tiene a te. Solo che tu non hai abbastanza palle per ammetterlo."
"Forse vuoi prestarmi le tue."
"Beh sai, forse possono servirti... ad ammettere che lo ami. E lo so che lo ami. Nonostante tutti i tuoi sforzi, affinché nessuno riesca ad arrivare al tuo cuore - presumendo che tu ne abbia uno - quel ragazzino dolcissimo e cocciuto in qualche modo ha fatto breccia nella tua armatura. È andata così eh? Dimmi la verità... lo ami non è vero?"
*Silenzio troppo da sclero e faccia troppo pucciosa*
"Ne ero sicura."Devo ASSOLUTAMENTE guardarla.
Il mio istinto mi diceva che questi due sarebbero diventati la mia ottantesima (come minimo) OTP, e infatti ci ho visto MOLTO giusto.Ve la consiglierei, ma è vecchia di 18 anni, un po' volgare, a tratti lievi di droga, molto esplicita e l'ho amata subito😂.
Voi? Serie tv controverse che amate?
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.