Ciao, persone.

32 5 2
                                    

A tutti quelli che sono stati taggati sotto... mi dispiace. È colpa di elaweasler😊.

Allur.

I) Sto scrivendo da una vita una storia paranormal romance da una vita, but... vabbè. C'è una ragazza che "incontra" questo ragazzo. Lo vede un po' di volte... intorno vede cose insolite, ma non ci fa troppo caso... succedono cose. Ovviamente è tutto collegato da qualcosa.

II)

1. Siamo ad Agosto, sono del sud Italia ma stanotte ho dormito con una coperta di lana.

2. L'ultimo fandom in cui sono entrata (1D) mi ha dato alla testa. Ora sono più rincoglionita e perversa di prima.

3. I Larry sono la vita. Se li shippate... bravissime. Se non li shippate... come cavolo fate? Se non sapete chi sono... INFORMATEVI.

4. Ho iniziato tempo fa una fan fiction Larry senza shipparli. Dopo meno di 1/5 di storia ho iniziato a shipparli.

5. Non so cosa dire, quindi continuo così a parlare dei miei amori.

6. Credo fortemente nella Larry.

7. Se io ti dico "oops" tu devi rispondermi "hi" se vuoi continuare a vivere.

8. Non ho mai visto in 17 anni di vita X Factor ma ora sto aspettando ardentemente X Factor Uk per vedere Louis Tomlinson.

9. Continuo ad immaginarmi un coming out meraviglioso dei Larry da qualche settimana. È il 28 Settembre (sono 5 anni. Aiuto, decedo) e c'è Lou a X Factor... spunta Harry sul palco... si mettono insieme a cantare "They don't know about us" e alla fine dicono di stare insieme.

10. Questo coming out non avverrà, quindi passerò il 28 a guardare video Larry, ascoltare le LORO canzoni e piangere.

11. Sono Louis's girl e il suo culetto è la perfezione.

12. I capelli di Harry sono troppo cute e probabilmente sono l'unica in questo mondo a preferirli corti o comunque non lunghi come li aveva nel 2015.

13. Non sono della cabina 13, but ciao cugini.

III)

1. I libri.

2. Le serie tv.

3. La musica.

4. Twittah.

5. Il mio fidanzato, anche detto Letto.

IV)

1. L'estate.

2. Il liceo in cui devo tornare.

3. I professori del liceo in cui devo tornare.

4. La classe del- ahahahah no, scherzo. La mia classe è l'unica cosa che mi piace della mia scuola. Love you, compagne.

5. Ehm... le nocciole, noci, noccioline, mandorle... non le sopporto.

V) Sorratemi.

arielcarterlawliet
FanGirlWithK
giuliabuonaiuto
GliInferiSpaccano
httpsmims
_Katniss_DiAngelo_
FanGirlWithK
deborahdonato4
TheFairySlayer
TheBlackScorpion
teresadamoia2
lamogliedi_Styles
guid-espl
EliHerondale
Malecistropporeal
MaryJacksonFAtena
itsCurlyGirl01
Rebmerloesposito-
MrsMalfoy001
elatedhaz

Fangirliamo insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora