HO BISOGNO DEL SOSTEGNO DI TUTTI DA CASA.
STO CERCANDO IN TUTTI I MODI DI NON SPOILERARMI PER NESSUN MOTIVO "IL LABIRINTO DI FUOCO". E... EH.
Questo perché io sono una persona moooolto stupida. Diciamo che non sono ancora in grado di poterlo leggere in quanto sono un po' in dietro con i libri di zio Rick. Neanche troppo, ma non...
So già tutto fino a "La profezia Oscura". Cioè, non troppo la storia, quella sono riuscita a non spoilermela tutta... ma so chi muore, chi non è morto... le coppie varie, la battaglia di Gea e i SOLANGELO.
QUANTO LI SHIPPO. POI FARÒ UN CAPITOLO SOLO SU DI LORO.
VABBÈ. Fatto sta che so più o meno tutto... ma non... sono terrorizzata dal fatto che zio Rick potrebbe aver fatto qualche cazzata in questo libro.
Se mi ha ucciso qualcuno voglio quindi rimandare il momento il più possibile e piangere sconsolata.Anche perché libri dove morivano i miei personaggi senza saperlo non ne ho mai letti. Ho sempre saputo (mi spoilero sempre tutto) chi sarebbe morto, già dall'inizio.
Vabbè. Se avete letto il libro NON FATE SPOILER CHE VI AMMAZZO. GIÀ STO IMPAZZENDO DI MIO PER NON SPOILERARMI TUTTO.
SONO ARRIVATA A METTERMI IL SEGUENTE PROMEMORIA SUL TELEFONO, COSÌ APPENA LO SBLOCCO LEGGO:
"NIENTE SPOILER SE VUOI VIVERE"Insomma, sono tristah.
...
Dai vari libri di zio Rick...
Semidio preferito.
Semidio più odiato.
Dio preferito.
Dio più odiato.
Personaggio preferito.
Personaggio più odiato.
Genitore divino.
Ship più shippata.
Ship da buttare giù dell'Olimpo come è stato fatto con Efesto.
Libro preferito.
Libro meno piaciuto.
Parte che più vi ha commosso (positivamente).
Parte che più vi ha commosso (negativamente che non sia nell'ultimo libro uscito).
Inventate haiku degno di Apollo.
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.