Un'altra parte che vi interesserà tanto...

46 2 1
                                    

Sono stata taggata da elaweasler per questa bella cosssa.
(Qui si parlerà un po' dei fatti miei e sarà un capitolo ancora più frivolo del solito. Scusate se mi dilungo).

1. Allora, ora come ora senza riflettere direi "Teenage dream" di Katy Perry. Questo perché - senza fingere di sembrare normale - sto per riguardare Glee e sono nel mood... insomma, se c'è qualche Klainer, voi sapete cosa vuol dire per Kurt e Blaine questa canzone.
Poi secondariamente, direi "On my own" (Ashes remain) perché prima di tutto è troppo bella - quando sono sola in casa potete stare certi al 100% che starò saltando sul letto dei miei cantandola, e non è una battuta - poi secondariamente, io la collego ai Solangelo.
Cioè leggete il testo mentre la ascoltate e andate a sclerare.

2. No, non sono assolutamente una fangirl. Ma proprio no. E non faccio assolutamente parte di trentaquattromilatrecentodue fandom. Per citare i più importanti:
Shadowhunters, Percy Jackson, The big bang theory, Twilight, Glee, Sherlock, Death Note, Il bacio dell'angelo caduto (che per me è un fandom), la saga Lux (che per me è un fandom), Orgoglio e Pregiudizio (che per me è un vero fandom e lo amo troppo, non avete idea di quante volte abbia visto TUTTI i film/miniserie tv anche solo basate su... vabbè, per non parlare del libro...), poi ce ne sono altri ma ora non ho voglia di elencarli, sennò non finisco più.

3. Alloraaaa. Dopo aver elencato tutta quella roba sopra... la gente mi vorrà uccidere. Io AMO Shadowhunters, come tutti gli altri, ma scusate, il mio fandom principale è Twilight. In realtà ultimamente credo che alcuni lo stiano scavalcando, ma per ora rimane il mio preferito. Ora i motivi: (oltre a TBBT) è il mio primo fandom, è il primo libro ad avermi trasmesso qualcosa, mi ha poi spinto a leggere altro, mi ha fatto diventare una fangirl in pratica, poi New Moon mi ha seriamente fatto versare lacrime su lacrime in alcune parti...
Poi vabbè... c'è Edward. Edward è il modello perfetto di mio ragazzo ideale (lo so, è triste come cosa): è gentile, è un gentiluomo, mette Bella (che non adoro tanto ma vabbè) prima di qualsiasi altra cosa, è bellissimo, ma è anche tormentato... è perfetto secondo me.

4. SHIP? AHAHAHAH IO SONO UNA FANGIRL. VIVO DI SHIP, NON DI ARIA E CIBO E ALTRE COSE DI CUI VIVONO I POVERI MORTALI.
Tenetevi pronti:
Malec (TMI), Klaine (Glee), Panora (Il bacio dell'angelo caduto), Shamy (TBBT), Solangelo (Percy Jackson), Belward (Twilight), Xabeth (trilogia stupendosa Halo), Mondler (Friends), Fitzbeth (Orgoglio e Pregiudizio), Greyrose (vi prego non uccidetemi, so quanto sia una relazione malata e sbagliatissima Cinquanta sfumature), Britin (Queer as Folk), Chair (Gossip Girl), Daty (saga Lux), Guzel (Colpa delle stelle), Mileven (Stranger Things), Luciel (Fallen), Edwane (Jane Eyre), Barbin (How I Met Your Mother) e TANTE altre.

5. Passiamo alle NOTP. Allora, la prima in cui mi sono imbattuta è stata la Jella (Twilight), poi ci sono gli Shenny (The big bang theory) che possono essere presi come BROTP (non lo sono per me, ma ok) ma se presi come coppia io vi sparo. In TBBT la Shamy regna. Stesso discorso per i Briael (Queer as Folk) anche se a dirla tutta loro non solo sono una mia NOTP ma anche una mia NOBROTP proprio loro insieme non li sopporto. Ovviamente non si possono non citare la Clalec - che è... proprio no - la Jalec - che come BROTP ok, come coppia vi vengo ad uccidere - la Banecourt (tutte e tre di TMI). Non mi dovete toccare la Malec. Provateci e vi uccido❤. Poi la Pernico, la Valdangelo (Percy Jackson) per me sono un grande no. Leggendo la saga Lux ho odiato troppo la Blaty. Poi che dire i Cluce - sia nei confronti di Daniel e Luce che di Cam e Lilith, loro due li ho adorati e il finale di Unforgiven mi ha fatto troppo sclerare - (Fallen), i Tedbin (How I Met Your Mother) e altre.

6. Non saprei...

7. Personaggio preferito in che senso? Vabbè, elenchiamo chi mi viene in mente di loro.
Amy e Sheldon (TBBT), Magnus, Alec e Izzy (Shadowhunters), Nico e Will (Percy Jackson), Edward (Twilight), Nora e Patch (Il bacio dell'angelo caduto), Kurt e Blaine (Glee), Christian (Cinquanta sfumature - è sadico e tutto quello che volete... ma io lo adoro), Sherlock (Sherlock), L e Near (Death Note), Elizabeth e Darcy (Orgoglio e Pregiudizio), Blair e Chuck (Gossip Girl) e molti altri.

8. No.

9. Penso 110100110, che per chi non lo sapesse è 42 in scrittura binaria.

10. Oddei. Ne taggo 7, che è anche il mio numero preferito.
Malecistropporeal
httpsmims
TheBlackScorpion
MaryJacksonFAtena
TheFairySlayer
EliHerondale
deborahdonato4

Fangirliamo insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora