Allur.
Salve fandom sclerato, oggi riflettiamo insieme su una ship che dubito fortemente non conosciate.
Piccola introduzione. Per chi non lo sapesse codesta "ship" è tra i nostri Harry e Louis, membri degli One Direction.
Io in tutta onestà li ho sempre conosciuti solo di fama, se così si può dire, fatto sta che qualcosa come una settimana fa avevo tra le storie consigliate una Larry.
Incuriosita dopo aver letto la trama ho anche ascoltato qualche canzone, ma questa è un'altra storia.
Comunque ho letto questa Larry, poi ne ho iniziata un'altra, insomma ho iniziato a shipparli anche io.
Il senso vi chiederete.
Il senso è che ho dei problemi.
Ho passato la settimana non a dormire alle quattro, ma direttamente alle otto, e non sto scherzando.
Qualche notte fa (bellissimo anche se non vi interesserà) erano le cinque circa e mia madre è entrata in camera mia, prima di uscire e andare a lavoro. Fatto sta che io ero a pancia in su e con il telefono sollevato.
Sentendo la maniglia abbassarsi sono andata nel panico e mi sono messa nella prima posizione che mi sia venuta in mente...
Già... molto naturale mi dicono.
(Dovevo andare all'artistico, vero?)Il bello è che stavo scomodissima e mi sono dovuta sforzare di non muovermi...
Ero tipo: "No, mamma. Sto dormendo. Ma ti pare? Non leggo mica fan fiction smut Larry fino alle cinque del mattino!".
Stupendo.
COOOOOMUNQUE.
Vi piacciono gli One Direction?
Membro preferito?
Vi piacciono i Larry?
Vi piace la mia opera d'arte?
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.