10 motivi per amare Darren Criss

38 4 6
                                    

Perché amare Darren Criss? Semplice...

Perché amare Darren Criss? Semplice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1. Per i suoi occhi. Si potrebbe stare giorni solo a fissarli.

2. Per la sua voce troppo stupenda. Troppo. TROPPO.

3. Per i suoi capelli che per quanto disordinati possano essere ti fanno sentire l'impulso di accarezzarli.

4. Per "A very Potter musical", e non ci sarebbe altro da aggiungere.

5. È una persona vera. Basta guardare una sua esibizione, intervista o video caricati da lui stesso per capirlo. Si vede da come sorride (e che sorriso) che è una persona sincera.

6. Perché è un figo assurdo, ma veramente troppo secondo me. È semplicemente supermegafoxyawesomehot.

7. Per il suo ruolo in Glee. Non solo per aver interpretato Blaine (e per aver fatto nascere e morire e rinasecere e rimorire e rinascere ancora la Klaine), ma anche per quello che il suo personaggio ha trasmesso.

8. Per la CrissColfer. Per tutte le ambiguità (e sono seriamente tante) che hanno detto questi magnifici attori che ci hanno tenuto svegli la notte, per tutte le fan fiction stupende (e molto smut) che ci hanno fatto innamorare ancor più di loro e portato seriamente a shipparli insieme... perchè, cioè. Non si può non amarli. Sono la fine del mondo.

9. Perché sa parlare e cantare in italiano divinamente.

10. Perché lui è Darren Everett Criss.

Una cosa che devo dire... tempo fa sul suo instagram ho visto una foto (31/05/17)... che non metterò, ma consiglio di vederla😂.
In pratica c'è lui in bagno, completamente nudo, dove solo il suo costume rosso era messo davanti al suo... eh. E come se non bastasse, dopo una foto simile ci prende anche per culo: "So what's more red? My sunburn, my speedo, or YOUR FACE???"

Sorvoliamo la mia faccia... come ha detto lui anche... andate a vederla, fidatevi😏.

Fangirliamo insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora