Sono stata taggata nella mia prima challenge da elaweasler.
Le regole sono sopra... iniziamo.1) Sono una fangirl (lo so, non lo avreste mai detto).
2) Il mio primo fandom in assoluto è stato quello di The big bang theory. Sono una Theorists convinta.
3) La prima volta nella mia vita che ho letto Shadowhunters Città di ossa non mi è piaciuto per niente, i Malec neanche sapevo si mettessero insieme e Alec non lo sopportavo. (Ora è tutto il contrario).
4) Ho iniziato a shippare Solangelo senza aver mai letto una sola pagina su loro due (ero ai primi capitoli de "Il Ladro di Fulmini").
5) Se mi piace un film, un libro o una serie tv li vedrò troppe volte. Il mio libro preferito l'ho letto (solo per ora) 5 volte, il mio film preferito una quarantina di volte, la mia serie tv preferita (200 episodi circa) almeno 15/20 volte.
6) Non ho mai letto Harry Potter ma voglio rimediare il prima possibile.
7) Preferisco la Nutella alla pizza.
8) Non ho mai avuto un ragazzo e non mi è mai piaciuto nessuno (NB: nella vita reale).
9) Amo la matematica, e appena tra altri 2 anni quando sarò diplomata andrò alla facoltà di matematica.
10) Non conosco neanche una fangirl... sad story.
Aiuto, non ho idea di cos'altro potrei dire...
11) Ho iniziato a vedere una serie tv che mi sta prendendo (e non l'avrei mai detto), quindi domani non vado a scuola per arrivare alla terza stagione anche se ufficialmente per mia madre e la mia prof che mi doveva interrogare domani ho l'influenza. Non ditelo a nessuno😂. (Vedete che persona simpatica che sono?).
12) Ho una certa predilezione verso le coppie bxb, on so perché...
13) Il mio ragazzo ideale dovrebbe: essere un gentiluomo come Edward Cullen, avere la pucciosità (e gli occhi) di Alec Lightwood, la magnificenza di Magnus Bane, la simpatia di Will Solace e l'"oscurità" di Nico di Angelo.
Ok... ora le persone da taggare:
Rebmerloesposito-
Carla_is_a_fangirl
deborahdonato4
michelina2
teresadamoia2
_Katniss_DiAngelo_
EliHerondale
cristinastories
Malecistropporeal
MrsMalfoy001
guid-espl
moreendless
arielcarterlawliet
TheFairySlayer
FanGirlWithK
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.