Questo sarà un capitolo un po' lungo, dedicato a tutti gli Shamy shipper. Fangirlate con me.
Sconsigliato se si é sani di mente.Oddei gli scleri.
Ho visto il finale di stagione di The big bang theory 11.
Ora parlerò apertamente dell'episodio.
Se shippi Shamy e non visto la 11x24, ATTENT*. STAI FACENDO UN GROSSO ERRORE.Allora.
È stato troppo shipposo.
Devo essere sincera, dopo le promesse di Amy (troppo dolci.) ero terrorizzata dal fatto che Sheldon potesse dire qualche cavolata. In realtà mi ha solo fatto sciogliere.
La madre di Amy come è giusto che sia, all'inizio mi é stata un po' sugli organi riproduttivi maschili che mi mancano.
Cioè DAVVERO? Tu eri intenzionata a far fuggire Amy dalle sue nozze?
Menomale che c'è stata Penny che ha preso in mano la situazione.
E quando ha detto tipo «Sheldon ama Amy e non la farebbe mai soffrire nel giorno del suo matrimonio, nè in qualsiasi altro giorno, quindi si sieda».
Amy, hai trovato la damigella giusta.Vabbè. Le promesse sono SO CUTE.
⬇
Tutto è troppo DOLCIOSO.
Poi, piccolo spoiler - che potrebbe uccidervi dalla felicità... come me, che ho pianto... - nel caso voi non lo sappiate in Young Sheldon, alla fine della 1x22 Sheldon adulto dice la seguente frase:
Cioé, non so se avete colto il succo.
«Avrei continuato a stipulare contratti per tutta la mia vita... Con i miei coinquilini, con mia moglie. Anche con i miei stessi figli».Ebbene. SHELDON LEE COOPER avrà dei FIGLI. Sheldon. E il per sempre di cui ha parlato con Amy è vero.
Ok, tutti quelli che non guardano la serie, non la seguono con regolarità o non piace la coppia Shamy non credo possano capire.
Sheldon 11 stagioni fa ci è stato presentato come uno scienziato geniale ma eccentrico (non che ora non lo sia)... che detesta il contatto fisico e quant'altro.
Poi con i suoi amici per 3 stagioni ha fatto progressi...Ma seriamente, voi Theorists avreste mai pensato a Sheldon come un fidanzato? Come un marito?
Io ho visto all'inizio Sheldon come la classica spalla comica, che indeterminatamente da cosa fa, fa ridere.
Sheldon però è cresciuto, e soprattutto grazie e con Amy.
Che queste due personcine strane si trovassero è stata la cosa migliore che potesse capitare.
Amy è diventata più felice, spensierata, ironica... e cavolo se ne aveva bisogno.
Sheldon è diventato un personaggio capace di emozionare.
Non so le persone normali, ma io ogni volta che rivedo dalla 8x24 alla 9x10 piango.Vabbè. In definitiva secondo me gli Shamy (una delle mie maggiori OTP) sono una coppia perfetta. Sia perché sono stupendi presi singolarmente, ma insieme fanno un perfetto mix di divertimento, profondità, tenerezza e crescita emotiva.
Ho parlato tanto sì...
La vostra opinione?
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
MizahSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.