Scrivo perché poi mi hanno comprato altri due libri della saga. Ci è voluto molto poco. Qualche ora tipo😂.
Questo sicuramente perché ai miei faccio sempre delle sviolinate che non potete immaginare. La cosa ironica è che queste, mischiate alle cose per far sentire in colpa funzionano.
Facciamoci due risate ridendo di me e ridendo ancor di più perché sono un genio.
Ma che bravo padre che sei comunque. Sei anche dimagrito.
Costa 11 euro
Ma non c'è il prime
Me la puoi ordinare?
Ne ho bisogno
Mammina mia
Lo sai che ti voglio bene?
Menomale che ho te come madre
Tu sei così intellettuale
Prego comunque
Ordinamelo ti prego, che prima del 15 non arriva(Poi così, in una conversazione normale)
Mammina mia adoratissima li vuoi lavati i piatti?7.44€ mammina mia. Ordinalo ora possibilmente... poi me lo puoi dare quando finisco l'ultimo. Gli altri poi costano un po' di più... ma c'è ancora tanto tempo e ci sono ancora tanti panni da piegare.
Buonanotte ma. E ricordati che hai una figlia brava, matura, con la testa sulle spalle che ti lava i piatti.
❤Per farli sentire in colpa e farmi comprare questi libri invece ho utilizzato la seguente tattica:
Mi togli la mia unica fonte di felicità
Ti sembra giusto?
Quando sarò depressa almeno ti sentirai in colpa1360€
Sono i soldi che non avete speso per me il sabato sera negli ultimi 3 anni quasi
Sono 145,46 circa libri di Rick Riodan
(Che non è del tutto vero, ma shh)
6000€ sono i soldi in vestiti che non hai mai speso ma avresti speso per una normale adolescente secondo un'indagine del 2008
(Che in realtà sono tipo negli ultimi sei anni, ma lei non si è messa certo a fare i calcoli)
6048€ a voler essere precisi, negli ultimi anni
646,84 libri di Rick RiordanPoi vabbè altro, come:
Non vedo neanche perché dovrei alzarmi del letto la mattina. Non ho praticamente niente da fare. Non ho nessuno scopo. Tanto vale che dorma e basta finché non potrò leggere... mi sento la vita così vuota... mi sento triste...
Questo è per dimostrare che se riesco io ad rincretinire mia madre pitete riuscirci anche voi.
Poi riordinando la mia libreria qualche settimana fa ho contato nell'arco di 52 settimane una sessantina di libri nuovi😂.
Sono una brava persona insomma.
Ora sorratemi. Devo leggere questo stupendoso libro di Zio Rick. Ho anche intenzione di fare una mini recensione di tutti i suoi libri che ho letto. Vi piace l'idea?
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.