Fan di TMI.
Fan della serie tv Shadowhunters.
Malec shipper soprattutto.Sedetevi.
Assicuratevi di stare bene psicologicamente.
Respirate.
Sto per darvi una notizia... che spero prendiate bene.
Spero che non reagiate come me che stavo morendo...
Allora.
Partiamo da come ho scoperto la suddetta COSA (ci sto girando tanto intorno... ma mi rifiuto).Ero nella mia classe (il motivo del perché sto andando lo spiegherò magari in un'altro "capitolo") e... c'erano alcune di un'altra classe che non conoscevo.
Questa ragazza mi si avvicina, mi dice che le piacciono le mie unghie (con disegnate le rune di Shadowhunters), poi vedendo che leggo Divergent discutiamo qualche minuto... ma nemmeno.
Due parole su Divergent, due su Hunger Games... un po' di più su Shadowhunters.
Le chiedo quale coppia shippava (con termini per mortali, non era una fangirl ma ho troppo sclerato che finalmente qualcuno riconoscesse le rune di Shadowhunters) lei risponde Magnus e Alec, le piace anche Jace...
Poi (attenzione tenetevi forte) mi fa "Ah, ma lo sai che hanno cancellato la serie?".
Allora. Ero scioccata. Posso solo immaginare la mia faccia mentre registrava mentalmente la notizia.
Ho chiesto se ne fosse sicura... ha capito che mi ha ammazzato con quelle parole, infatti si è tipo mezza scusata...
Oddio.
Due secondi dopo controllo online e leggo: Shadowhunters è stata cancellata: l'ultima stagione nel 2019.
Siamo davvero orgogliosi di Shadowhunters ecc ecc... Tuttavia, insieme con i nostri partner e a Constantin, siamo giunti alla difficile decisione di non rinnovare lo show per una quarta stagione. Ma, essendo noi stessi suoi grandi sostenitori e fan, abbiamo insistito per la produzione di uno speciale conclusivo in due parti che darà ai fan devoti un finale appropriato.Allora. Ora parliamone. La serie non era un granché. Ne sono consapevole, ma la adoro lo stesso.
La MALEC. Cioè. Harry e Matt mi hanno trasmesso emozioni che... non ce la posso fare.
L'episodio 19 si chiama AKU CINTA KAMU. Noi siappiamo cosa vuol dire. Per un libro loro... no.
Ma scusate, ok che mi fate il finale adeguato... ma in UN episodio voi come potete riassumere ciò che è successo per loro due?
O anticipano la rottura... e poi... no.
Io da fangirl masochista avrei voluto vedere l'episodio e piangere consapevole del fatto che ci avrebbero messo tanto a tornare insieme.
Cioè. Shadowhunters Città del fuoco celeste fa sclerare troppo Malec, con tutto che non stanno insieme... no.
Commentate. COSA NE PENSATE DI QUESTA COSA MOLTO MA MOLTO BELLA?
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.