(Come ormai anche il mio tappeto sa, sono un po' - giusto un po' eh - fissata con Louis... quindi perdonatomi ma sono una Louie e sclero molto facilmente)
Quindi, perché amare Louis?
1. Per suoi occhi azzurri. Cioè, ma li avete mai visti? Sono gli occhi più belli di questo mondo.
2. Perchè è bellissimo e tenerissimo (poi da piccolo non ne parliamo) questo disgraziato che dopo anni ancora non ha rilasciato nessun album...
3. Per il suo accento caratteristico. Pronuncia le parole (tra cui vorrei ricordare: twittah, lusah, 'arry e Doncastah) in modo fantastico.
4. Per gli One Direction, perché lui è un quinto della più grande boyband della storia.
5. Per la sua voce meravigliosa. È una voce che sa trasmettere emozioni forti sia con note alte che basse. È una voce che si riconosce subito perché particolare. È un dono la sua voce.
6. Per il suo rapporto con noi, i suoi fan. Non so come si possa descrivere ma è incredibile il modo amichevole con cui ci tratta. Poi ci ringrazia 24/7 e ci loda random (vorrei ricordare di come ai TC18 ci ha definiti "the best fans in the world").
7. Per il suo sorriso, OBVIOUSLY.
8. Per la Larry Stylinson che ci ha regalato canzoni meravigliose.
9. Per il suo carattere. Per il suo spirito allegro e burlone. Per la sua gentilezza e onestà così palpabile in X factor, nonostante tutto ciò che ha dovuto passare nel corso della sua vita.
10. Perché lui è Louis William Tomlinson.
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.