Capitolo sfogo.
Diario di una fangirl.
Allora... l'11 verso le dieci di sera sono capitata per caso su Twitter (avevo già un account ma non ci ho mai fatto niente praticamente se non retwittare cose importanti sul fandom di Shadowhunters) e mi sono ritrovata in una battaglia tra fandom.
O meglio, per chi non lo sapesse stanotte ci sono stati i Teen Choice Awardas 2018 e tra le molte categorie c'era il "Miglior Fandom".
I candidati erano:
#BLINKS
#BTSArmy
#CNCOwners
#Directioners
#Harmonizers
#Swifties
Ora... io sono entrata mio malgrato nel fandom dei 1D (con giusto un paio di anni in ritardo) e mi sono sentita in dovere di partecipare alla "battaglia".
Bisognava twittare e fare cose che non sto a spiegare.
Sono stata dalle 20 alle 4 a twittare, poi dalle 10 alle 2 di mattina (sì, 8+16 ore) fin quando il tempo è scaduto. Non giudicatemi. È stato fantastico. Far parte di un qualcosa di grande per arrivare a un desiderio comune...
Da che non ho mai usato Twitter in una trentina di ore complessive ho fatto 1500 tweet.
Purtroppo... eravamo in uno svantaggio assurdo. Si poteva votare dall'inizio dell'estate, ma in moltissime l'hanno scoperto in contemporanea con me più o meno.
Abbiamo perso come miglior fandom, ci siamo rimaste tutte male, ma noi sapevamo di aver vinto.
Non avete idea... vedere in questi giorni tutte quelle persone fissatissime come me...
Più che un fandom è una famiglia. Una famiglia molto sclerata, e sono felice e fiera di farne parte.
Comunque. Ho visto i TC18 in ditetta alle 2 del mattino del 13 e hanno vinto quasi tutti singolarmente.
AH. Shadowhunters e Matt hanno vinto... e ho sclerato malissimo. Quanto era figo, aiut.
Poi... The Big Bang Theory, Tuo, Simon, i 5sos...
Tante vittorie fantastiche.
Dopo c'è stato Harry che ha vinto il "miglior tour" e "miglior icona di stile".
Liam "miglior canzone latina".
Zyan e Niall niente... ma c'è stato Louis.
LOUIS.
Io sono andata in fissa con lui. Lo adoro e basta.
Leggete codesto articolo:
"Louis Tomlinson ha vinto Choice Male Artist ai 2018 Teen Choice Awards, e i suoi fan sono stati così felici. Non era una categoria facile da vincere - Tomlinson era contro uno stuolo di artisti famosi e importanti ecc..."Guardate il video sopra.
Accorciamo. Cavolo.
Ho sclerato malissimo e stavo per svegliare tutti alle tre del mattino per le urla isteriche... comunque. Ha detto la cosa più bella che potesse dire."MY FANS ARE THE BEST FANS IN THE WORLD".
Abbiamo perso, ma questa è la vittoria più grande di tutte.
Ora scocciati direte... MA IL CAPITOLO SFOGO?
Eccolo.
Diciamo che tutto il mondo sa che sono una fangirl a dir poco sclerata...Soooo quando ho detto a X (non c'è bisogno di dirlo, ma niente insulti, grazie), una mia parente - molto vicina, parlo spesso con lei di fandom e vari - che ho passato gli ultimi due giorni su Twitter... senza fare altro... continuando a tavola, in bagno - anche al cesso praticamente - eh.
Poi tutta gasata questa mattina mi ero preparata eccitatissima a raccontarle tutto dei TC18.
Non le interessava ma ok.
Ma poi si è passato a "ma esci" e a "sei patetica". Sono patetica? Ah sì?Qualche giorno fa c'è da dire che leggendo una humor che mi ha fatta morire mi sono messa a ridere davanti a tutti per un minuto intero. Lei mi fissa, le chiedo il perché e risponde "perché non ti vedo mai ridere".
Ah. Ma non sarà mica perché mi tarpi le ali quando parlo di qualcosa che amo e mi ha fatto sentire davvero FELICE?
Eh, niente. Volevo sgogarmi.
Ah. Citando sempre lui, le ho inviato il seguente messaggio:
"Se qualcuno alza l'indice per giudicare, tu alza il medio per ringraziare".
-Louis TomlinsonEh niente.
Avete seguito i TC18?
Contenti del risultato?
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.