Fangirl passione pittrice

28 4 4
                                    

Per il fandom che ha parenti bambini, ditemi se anche voi lo fate...

Premetto che ho una sorella più piccola, e spesso sono costr- *coff* *coff* spesso mi ritrovo a giocare con lei.

Il fatto è che io che non sono proprio una persona che si può definire normale - come ormai avrete capito - e quindi spesso faccio... cose.

Esempi pratici.

Plastilina:
Che cosa farò mai io? Un fiore? Un cestino?
Nah. Faccio:

-Il cappello parlante di Harry Potter (e sempre, non mi chiedete il motivo perché devo ancora capirlo...)

-La coppa mortale (che in realtà è più un vaso, ma shh)

-Percy su un'isola sotto una palma (così a caso proprio)

-Torte blu... sempre per Percy

-Bandiere arcobaleno

(Anche pi greco e simboli matematici vari ma suppongo non vi interessi...)

Già.

Comunque questo capitolo è in onore delle mie GRANDI doti da pittrice.

Dovete sapere che ogni singola volta che dipingo con mia sorella, faccio un'opera dedicata al fandom.
Rune, simboli vari, insomma avete capito.

ORA. DEVO CONDIVIDERE CON VOI QUESTA OPERA D'ARTE CHE PER LA PRIMA VOLTA MI È USCITA DECENTE.

E L'HO ADORATA TROPPO:

Più o meno si puo capire tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Più o meno si puo capire tutto... (comunque il pomodoro a destra è la mela di Twilight e l'occhio in alto il simbolo degli Eruditi).

Ora ditemi, non sono troppo brava?

Seh, purtroppo faccio cagare, ma vabbè.

Anche voi fandomizzate la vostra vita?
(E non avete visto il mio banco... o anche mezza classe. Disegno cose ovunque, le mie compagne probabilmente prima della maturità mi faranno fuori...)

Fangirliamo insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora