Sono le 4 di mattina e sono sveglia perché ho iniziato a dormire credo alle 8 di sera e mi annoio sooooo...
Mi è riemerso da codesta mente molto bella un episodio di un anno fa che volevo condividere con il popolo di wattpad.
Era il compleanno di una mia amica e io e altre quattro ragazze siamo rimaste a dormire lì. Era mezzanotte ed è stato ""necessario"" andare a casa di una di loro a prendere cose.
Era abbastanza vicino a piedi ma non è questo il punto...
Era notte e noi sei stavamo camminando... quando vediamo un cane libero. Io e questa mia amica abbiamo tipo il terrore dei cani e...
Fatto sta che proviamo ad allontanarci silenziosamente nel panico più completo ma questo inizia ad abbaiare e a correrci incontro.
CHE ANSIA.
Corriamo e il nostro gruppo di 6 si divide a metá.
Ovviamente con una possibilità del 50% quale gruppo segue? Ovviamente quello con le due terrorizzate.
Corriamo (io non sono programmata per correre, mi riesce meglio mangiare, dormire e lamentarmi) e corriamo per qualche minuto con questo che ci segue abbaiando.
Alla fine lo seminiamo...
Ci siamo ritrovate tutte e tornate a casa. Mi credete se dico che tutte e 6 abbiamo tremato dalla paura per forze mezz'ora bevendo acqua?
E niente, questa la ricorderò sempre (si spera almeno) come la notte peggiore della mia vita.
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.