Allur, grazie elaweasler per avermi taggata.
Le curiosità. Iniziamo. Dunque...
1. Sono una persona molto particolare che si spoilera volentariamente tutto, soprattutto il finale delle serie tv. Principalmente perché sono stata traumatizzata da The Vampire Diaries in quanto shippavo Stelena e il finale si sa...
Quindi prima di inziare una qualsivoglia serie tv leggo prima che la mia OTP della serie tv (mi basta pochissimo per capire chi shipperò, conosco bene i miei disagi mentali) si metta e resti insieme. Io alle rotture delle mie OTP sto male e piango ogni volta. Come ho detto già qualche capitolo fa, di questa OTP - che è tipo la quarta più importante di sempre per me - prima di iniziare a vedere la serie sapevo vita morte e miracoli di loro e della loro storia.2. Sono un essere umano e respiro.
3. Qualche giorno fa mi sono arrivati i 12 manga principali della serie di Death Note e nel leggerli sto troppo fangirlando male.
4. Devo fare il quarto anno di liceo.
5. Non voglio fare il quarto anno di liceo.
6. Vado alle scienze umane ma punto alla laurea in matematica.
7. Sono una persona masochista (vedi punto 6).
8. Ok, una seria. Eh... sono una persona molto sensibile in fatto di libri/serie tv/fan fiction/film. Se una storia mi prende io ogni volta che passerò su una certa parte piangerò.
Piango ogni singola volta che leggo New Moon, ogni singola volta che vedo la rottura degli Shamy e cose così "intense" per me.
Lo stesso vale se una cosa mi fa incazzare. Le mie imprecazioni di solito non hanno un senso logico vero e proprio in quanto ne metto troppe nella stessa frase.
Inizio per esempio ad imprecare molto pesantemente a certe parti di Glee che riguardano quella bellissima persona di Karofsky o quando Blaine fa quella grande cazzata. Piango ogni volta che vedo la morte del personaggio X in Death Note... insomma sono molto emotiva, ma non sono empatica... non è il massimo, lo so.9. Ho fame. Ora andrò a fare colazione. Tanto il mio stomaco come l'universo è in continua espansione.
10. Mi sono appena abbuffata di cioccolatini e volevo dirlo.
Taggare 28 persone.
28 persone non le conosco nella realtà quasi.
arielcarterlawliet
FanGirlWithK
elaweasler
GliInferiSpaccano
httpsmims
Itstomlinsoff
elaweasler
Malecistropporeal
_Katniss_DiAngelo_
deborahdonato4
elaweasler
guid-espl
MaryJacksonFAtena
elaweasler
michelina2
moreendless
giuliabuonaiuto
elaweasler
MrsMalfoy001
Rebmerloesposito-
elaweasler
silviadiangelo
elaweasler
TheBlackScorpion
elaweasler
TheFairySlayer
elaweasler
elaweaslerTranquilli, ho controllato. Non ci sono doppioni.
Una barzelletta.
Un uomo entra in un caffè. Spash!State ridendo, lo so.
Uno spoiler di una mia storia?
Una storia seria sto scrivendo, quindi...
In "An ordinal special girl" la protagonista "racconta" (più o meno, ma non spoilero troppo) tutto a seguito a degli "avvenimenti" particolari e insoliti.
Fino ad arrivarci... i capitoli li sto scrivendo senza pubblicarne - tranne uno - quindi ancora...
(Però la storia io la leggerei, sono fiera della mia testa).Bene. È tutto. Persone taggare sorratemi. Ciao.
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.