Fangirl, in questa parte condivideremo tutte il nostro disagio.
Fanboy, se volete capire qualcosa di noi giovani donzelle, continuate a leggere, sennò lasciate stare.
Colleghe donne. Perché capitano tutte a noi?
Cioè, perché noi dobbiamo sorbirci per più di metà vita crampi strazianti, fami improvvise, crampi, perdite abbondanti di un tessuto connettivo fluido allo stato di aggregazione liquido e dal comportamento non newtoniano (comunemente detto sangue), crampi, e ho già detto crampi?
Poi (siccome per ora questa cosa non mi tocca troppo) saltiamo completamente le ingiustizie del parto...
Come disse Fran Fine: "Mai un uomo che partorisca".Fangirl, la nostra vita è ingiusta. Già siamo (io sicuramente almeno) delle disagiate al naturale... poi quando arriva...
Che poi io non posso dire che mi arrivino neanche una volta al mese. Possono passate 10 giorni così come 150. Stupenda la mia vita.
La quantità poi... sorvoliamo anche perché non vi interesserà sicuramente.
Vabbè. Ora passiamo al confronto:
Io in quel periodo mangio come se non ci fosse un domani. Neanche perché ho fame. Giusto per mangiare... infatti, ora sono le 3 di notte e poco fa mi sono alzata per mangiare del cioccolato.
Voi come siete messe col cibo?
E avete qualche mania o abitudine?
Per esempio, durante queste stupendose giornate io sento il bisogno di leggere tante fan fiction (possibilmente fan fiction smut, ma shh), ma non come al solito, proprio mi devo drogare di fan fiction.
Vabbè. Il dovere chiama.
Commentate e lamentatevi quanto volete.AH. Vorrei consigliare una fan fiction che ho scoperto qualche giorno fa. È stupenda e merita tantissimo secondo me.
È ambientata ad Hogwarts e i protagonisti sono Darren Criss e Chris Colfer (sì, gli attori di Glee).
Si chiama "Do you belive in magic?". Cioè, è una CrissColfer ambientata ad Hogwarts, scritta benissimo, e non ho altro da aggiungere perché parla da sé anche solo il primo capitolo (esilarante tra l'altro😂😏).Bye bye genteh.
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.