Disagi di chi ha OTP nelle serie tv.

30 6 8
                                    

Fandom sclerato, salve.

Allur. Parliamo un po'.
Vorrei capire se questa cosa è un disagio delle fangirl o un disagio mio.

C'è questa serie tv che chiameremo SERIE TV (originale eh?) che ho già visto ma sento l'IMPULSO di rivedere (non solo questa, ma ora come ora questa) il problema è che in SERIE TV c'è una delle mie cinque maggiori OTP di sempre che chiameremo XY.

Io ora vorrei troppo vedere questa serie tv, ma solo per la XY praticamente😂.
Nel senso, gli altri personaggi mi piacciono, ma di quello che succede a loro non me ne frega un ca- cavolo.

Poi io amo X perché... è un vero amore, è tenerissimo, si crede debole ma è veramente forte come persona, ha un carattere eccentrico... insomma lo amo.

C'è Y (ah, è una coppia omosessuale, come quasi tutte le mie OTP ormai😂) che apparirà nella seconda stagione e amo sia lui che l'attore (come anche quello di X) che è veramente figo.
È stupendo. Amo anche lui, naturalmente. È un personaggio molto... non so come descriverlo, lo adoro semplicemente.

Ora non ho il coraggio di iniziarla per i seguenti motivi:

1. Se non si parla di X, Y o della XY non mi interessa (cioè sì, ma no).

2. Il mio amatissimo Y farà una grande (ma GRANDE) cazzata, che sarei andata lì io stessa ad ammazzare con le mie mani... *respira* e questi due si lasciano per TUTTA UNA STAGIONE e non ho il coraggio di versare di nuovo tutte quelle lacrime...

3. Si lasciano ancora. Stavolta per poco, ma Y (sempre lui, e te pareva) si "mette" con un personaggio, Z, che sia io che X odiamo e vorremmo fare fuori nel profondo. (La storia tra Y e Z era talmente profonda che dopo un episodio che si lasciano la XY si sposa).

4. SERIE TV mi è davvero piaciuta, e tanto, perché per quanto sembri scontata è ben strutturata e ho trovato i personaggi molto realistici, perché tutti, anche quelli più odiosi hanno momenti di umanità o di... altro e anche i personaggi che più si amano fanno delle cose per cui li vorresti investire con una macchina (eh Y...). È poi una serie tv non lunga, ma nel complesso saranno tipo 91 ore (viste la prima volta in periodo scolastico in 8 giorni) e la mia XY (che ovviamente non è la ""coppia principale"" che tra parentesi è composta da due persone una più bipolare dell'altra) non occupa neanche troppo spazio. Però è bello sapere che tutti shippano più la XY che i due bipolari, un po' come la Malec e la Clace (Malec😍).

Ho parlato tanto, lo so, ma capitemi.

Quindi. Anche voi avete questi problemi da psicopatici?

Che disagio...


AH. Per quanto riguarda il gruppo che ho proposto nel capitolo precedente, essendo che tutti quelli che hanno commentato hanno detto di non avere Facebook, se siete d'accordo per il gruppo whatsapp potete contattarmi in privato. Sciaoh.

Fangirliamo insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora