È da una vita che non pubblico niente su questa storia - e menomale aggiungerei perché mi rendo conto di quanto cazzo di disagio abbia mostrato qui.
Anyway dato che dubito faccia altri capitoli vi dirò delle ultime parole per chiudere questa storia.
Gli anni sono passati e fortunatamente sono maturata anche se continuo ad essere una fangirl.
In questi anni sono entrata in molti altri fandom di cui non ho parlato qua quindi ora vi farò velocemente un resoconto finale.
Sono entrata nel mondo degli anime e ne ho amati alcuni in particolare: Death Note, Naruto (che è >>>>), Yuri on Ice, Fullmetal Alchemist, ecc...
(Guardate Naruto in modalità eremitica raga)
Mi sono appassionata anche di pattinaggio artistico e sono diventata fan di Yuzuru Hanyu, il signorino qui sotto:
Come si sapeva già sono diventata anche Directioner e Louie circa due anni fa e niente, questi cinque ragazzi hanno cambiato la mia vita.
Ho visto serie tv meravigliose come Anne with an E, Merlin e The Untamed.
(Guardate The Untamed e innamoratevi di loro due, mi raccomando)
Ho anche letto libri e scritto fanfiction perché sì ahahah.
Poi che altro... ho compiuto diciotto anni, ho preso la patente (attenzione quindi quando uscite di casa), mi sono diplomata e iscritta finalmente a matematica.
In questa pandemia e in quest'estate non ho fatto un cazzo se non fissare il soffitto.
E niente... so che queste cose non interessano a nessuno ma qui ero solita a raccontare i fatti miei quindi per chiudere ci sta che faccia un resoconto finale lol.
Comunque spero che voi stiate bene, siate prudenti. Vi auguro una bella vita xx.
All the love. V
STAI LEGGENDO
Fangirliamo insieme
HumorSono una fangirl. Tu pure? FANGIRLIAMO INSIEME! ⚠️Attenzione, in questa storia è presente un elevato livello di disagio.