Il sole sorgeva lentamente, attraverso le alte montagne. Lei osservava il fenomeno incantata, attaccata ad una finestra e con il sorriso stampato in faccia. Appena la luce fu alta nel cielo, la ragazza si alzò e velocemente si preparò per uscire. Indossò dei vestiti comodi, si pettinò e aprì la porta scaraventandosi fuori. La brezza mattutina la investì, facendola sorridere.
Finalmente la primavera era arrivata, gli alberi erano in fiore, le nuvole erano quasi del tutto sparite e a colorare il firmato c'era solo un azzurro acceso.
Si mise la giacca in pelle e infilò le mani in tasca, aspirando quell'aria pulita che aveva tanto atteso. Entrò in un bar, dove consumò la sua colazione, e poi ripartì. Esplorò tutto il quartiere, sempre sorridente e felice.
Arrivata al parco, si sedette ai piedi di un albero, all'ombra. Osservò concentrata come le foglie si muovevano a contatto con il vento primaverile, di come gli uccellini appena nati fischiassero per attirare le madri, affamati.
Giunte le undici e mezza, si alzò e fece la strada per tornare.
Durante la sua giovane vita, non aveva mai pensato di trovare l'anima gemella della sua esistenza. Pensava che nell'arco degli anni successivi avrebbe conosciuto qualcuno, che avesse tutto il tempo.
Ma appena lo vide, il suo cuore fece un leggero balzo, e la fece bloccare. Un ragazzo, alto, con i capelli castani e gli occhi dello stesso colore. Stava seduto ad uno dei tavoli esterni di un bar, stava sorseggiando indisturbato un cappuccino.
Appena lui le riservò un veloce sguardo, lei trasalì e riprese il passo, forse un po' più velocemente.
Però, ciò che non sapeva, era che quello strano incontro sarebbe stata la causa del suo cambiamento.
STAI LEGGENDO
°mч lσvє° [Kim Taehyung]
FantasyDove Park Soyeon, una ragazza che vive a Seoul, incontra un ragazzo misterioso nella propria scuola. Lei, però, non avrebbe mai potuto immaginare come la sua vita potesse cambiare da un giorno all'altro... Tra amori, gelosie, sangue e crimini...il...