Allora ragazzuole!
Se siete andate a vedere Infinity War potete leggere questo capitolo con tranquillità, se no andatevene perché le mie opinioni saranno piene zeppe di spoilers😏
1) che cazzo di capolavoro hanno fatto? Cioè è il film più bello, e deprimente, che io abbia mai visto! Gli effetti speciali sono fenomenali, tutti i personaggi insieme, i dialoghi... Eccezionale.
2) andiamo nel lato triste che in questo film lo abbiamo dovuto sopportare molto vero? Allora, nei primi tre minuti sono morti LOKI (e cazzo mi sono girata perché lui no, non doveva morire😭😭), Heimdall e metà popolazione asgadriana.
CLINT PORCO DUE NON C'ERA, ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI!!! Ma dico io, di può? Cioè capisco che la sua figaggine è un reato però almeno alla fine del film doppiare il nome giusto invece che CLINE...
Sono morti tutti apparte gli Avengers ufficiali, cioè quelli che sono stati fondati nel 2012 nel primo Avengers... Mi hanno ucciso Bucky, porco caspio, e anche Visione e Wanda. E tutti gli altri... Per non parlare del nostro Bimbo-Ragno che è stata la scena più straziante di tutto il film... Vedere la sua sofferenza e il suo terrore mentre abbraccia Tony è... Boh, mi viene da piangere.
3) ma Wanda e Visione quanto coccolosi sono? Peccato che li fanno fuori entrambi... E anche lì lacrimoni... Un po' deludente il fatto che tra Bruce e Natasha non ci sia stato niente se non un "ciao" sognante e... Poi non si sono più cagati... Un peccato anche la bromance mancata tra Bucky e Steve che si sono solo salutati e niente di più anzi, quando Bucky è morto Steve non sembra aver fatto una piega...
Comunque ragazze, io posso affermare che tutte le bimbe che dicono "oh mio dio colpa Delle stelle mi ha fatto piangere tantissimo" non sanno cos'è la sofferenza.. comunque Pepper si è trovata una croce nella sua vita, Tony rischia sempre di morire🙈
Film stupendo, da vedere assolutamente ma da portarsi dietro un sacco di fazzoletti... Si piangere tanto.
NON PERDETEVI LA SCENA DOPO I TITOLI DI CODA, È IMPORTANTISSIMA!!!
CIAO, dalla depressa Gaia😎♥️
STAI LEGGENDO
|COME WHAT MAY 2|
Fanfic"Credevo fosse finito tutto... Mi sentivo vuota ma poi una scossa mi ha salvato..." "È stata la macchina rigenerativa." "No." Lo interrompo "è stato l'amore che provo per te." Sequel di "Come what may" Gaia si risveglia dopo un'apparente morte ma...