Capitolo belli finito male

145 13 0
                                    


riferimenti al capitolo sul passato.

Si svegliò di colpo, con un terribile mal di testa, ma ormai a quello era abituata. Ogni giorno era lì, con il suo rapitore, ogni giorno lì a fissarla.

Si era svegliata molto presto, per questo Diamond non c'era ancora. Aveva il fiatone per il sogno che aveva fatto, era tutto confuso: urla, baci, mezzelune. Non capiva assolutamente niente. Era certa solotanto del fatto che tutti i ricordi che aveva appena rivissuto non erano veri, e non era opera del Principe sono bello e cattivo inchinatevi, perché i suoi inganni avevano subito effetto, invece lei stata rivivendo tutto a tratti. Aspetta... Lo ha definito bello? Bello quel... Tipo, con i capelli argentati, viso perfetto... No. No. Non si stava innamorando di lui, come poteva? L'aveva rapita, stalkerata, quasi uccisa, minacciato il suo Pianeta e ora lei si stava innamorando? No, non poteva permetterselo.

Mentre pensava, Diamond era entrato. "Già sveglia?" La Regina lo guardò con gli occhi lucidi. "Che succede?"
"Che succede? Mi stai chiedendo che succede?! Mi hai portato via da casa, non rivedrò mai più la mia famiglia e tutto ciò a cui tengo! Che succede? Non succede assolutamente niente, niente di niente, sto benissimo qui." Sbottò lei sarcastica e, dicendo l'ultima frase, si stese sul letto.

"Senti, non venire a farmi la predica. Sarebbe arrivato il giorno in cui sarebbe successo quello che voglio che succeda, ma lo saresti venuta a sapere in un modo troppo brusco, e forse quando era troppo tardi. Si, forse non dovevo portarti qui con la forza, ma come avrei potuto? Saresti venuta con me? No. Non senza un buon motivo, ma non l'avresti fatto neanche così. Ho dovuto. Quindi non mi rompere."

"Spero che tu stia scherzando. OVVIO CHE NON SAREI VENUTA. COSA DOVREI SAPERE?! E POI MI SEMBRA CHE SIA TU QUELLO CHE VIENE QUI TUTTI I GIORNI, NON DIRMI UN'ALTRA VOLTA CHE SONO IO A ROMPERE CHE TI SPACCO LA FACCIA."

"Serenity?"

"COSA C'È?!"

"Hai le tua cose vero?"

"..." "NON SONO AFFARI TUOI. COMUNQUE SI."

*Diamond si allontana lentamente*

Prima sembrava un capitolo normale, poi si è trasformato in una roba random. Scusate se non ho aggiornato in questi giorni ma sto scrivendo un'altra storia (non ancora pubblicat eheh volevaaate) quindi sto cercando di non confondere le storie. Comunque una parte potrei usarla anche là... Va beneee ciaooo

.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora