her birthday genocide

118 9 0
                                    


Tonfi. Urla. Grida disperate. Sentiva solo quello. Le sembrò anche di sentire un "aprite".

Per il Principe era lo stesso, sapeva che questo momento sarebbe arrivato, ma non così presto, la Regina doveva già aver ricordato da tempo.

"Non è possibile! Perché ci mette così tanto?!"

"Si calmi signor Diamond, quando sarà sarà."

"Ma non è possibile che ci metta tanto! Lily, tu sei sempre con lei, perché?!"

"Signore, le ho detto di calmarsi. È qui da solo tre settimane è il Malefico Cristallo Nero sta già facendo effetto. Ci sta mettendo meno di lei, questo è sicuro, insomma, lei ci ha messo anni!"

"Già... Ma è diverso Lily, stanno venendo a prenderla, sono già qui!" Le rispose il Principe su tutte le furie.

"Io non voglio che me le riportino via... Non possono..." Disse poi facendo una cosa che non faceva da anni: piangere.

****

"C-cosa?" Chiese shockata Usagi.

"Hai capito bene Usagi e non farmelo ripetere. Ma tipo mai più nella vita."

"VUOI DIRE CHE IO MI METTERE CON QUEL VERME?!"

"Ti ho detto che non lo avrei ripetuto. E comunque si."

"MA COME È-"

"La storia te l'ho raccontata, sai com'è andata." La interruppe Chibiusa.

"E Luna cosa centra in tutto questo?" Chiese Minako.

"Beh lei ha fat-"

"Non è il momento di pensare a Luna, DOBBIAMO ANDARE DELL'IDIOTA." La interruppe stavolta Usagi prendendo la bambina in braccio e fuggendo fuori dalla porta.

****

"Finalmente quell'idiota sta facendo qualcosa di utile." Disse la Regina Selene osservando la sua casetta delle bambole.

Le bambole e la casa, però, hanno due scopi differenti:

Le bambole servono solo a mostrare chi è nel pugno della Regina.

La casa, invece, era uno specchio, l'unica finestra che aveva per controllare i movimenti dei suoi schiavi.

In quel momento c'era Endymion davanti una porta e la Regina Serenity dall'altra parte di essa. Però c'era un problema, un'enorme problema. Non mancava molto al momento in cui la Regina avesse ricordato. E poi c'era quella ragazzina che minacciava i suoi piani, ma quello passava in secondo piano. La cosa più importante era ritrovare sua figlia, poi alla sua prole ci avrebbe pensato dopo.

****

"Usagi... Ma dove stiamo andando?"

"Andiamo da Mamoru ovvio!" Disse la bionda entrando nel palazzo.

Senza neanche bussare entrò dentro la casa del suo - tra poco ex - ragazzo.

"Oh...ciao Usagi, ciao Chibiusa." Le salutò Mamoru vedendole.

"Chibiusa, digli tutto quello che sappiamo. Muoviti."

"Se fai la cattiva non dico niente."

"CHIBIUSA SE NON GLIELO DICIAMO NON POSSIAMO AVERE UN MOVENTE PER UCCIDERLO."

"Mh... Severo ma giusto. Allora... Idiota forse - ma poco probabilmente - non sai di cosa stiamo parlando. Ebbene, ho detto ad Usagi e alle altre cosa stava succedendo nel futuro e voglio informarti CHE SEI UNA FECCIA UMANA DEL CAVOLO TU SAI TUTTO E NON HAI DETTO NIENTE SEI DALLA PARTE DI LUNA. SAI CHE AD USAGI È STATA CAMBIATA LA MEMORIA QUINDI ORA DEVE AMARE TE E NE STAI APPROFITTANDO." Spiegò gentilmente.

"Ma... Cambiare la memoria? Io non ne so niente." Si difese il ragazzo.

"Non mentire!" Lo aggredì - letteralmente - Usagi.

"Usagi penso stia dicendo la verità... Perché avrebbe dovuto mentire se sappiamo tutto?"

La ragazza allontanò il coltello che aveva posto sotto il collo del suo povero (ma anche no) ex fidanzato e guardò la bambina.

"Forse hai ragione. Allora feccia umana, tu sai qualcosa?"

"VOI SIETE PAZZE!" Urlò contro le due Mamoru.

"Lo prenderemo come un no, andiamo Chibiusa." Disse tranquillamente Usagi prendendo la bambina per mano e allontanandosi verso casa.



----------------------
Salve a tutti ragazzi io non io assolutamente niente da fare!

Appena pubblicherò le altre storie capirete che sto facendo angoli me più lunghi delle storie.

Tipo così

~/ALLARME SPOILER (ma anche no)\~

Quindi... Diamond è morto?

CIAO TIPI (...)

Avere capito? GLI ANGOLI ME STANNO CONQUISTANDO IL MONDO. PRIMA ERA UN ANGOLINO-INO-INO. ORA MI STO ESPANDENDO COLPENDO LE STORIE È SPAPPOLANDOGLI IL CRANIO A COLPI DI BOA È GADGET DI TOKYO GHOUL. A proposito ci sto scrivendo due storie è voi le andrete a leggere veeero? E anche quella su Levi - perché si legge LEVI è un nome ebreo - giuuustoh? Voi mi volete bene.

No raga mezzo capitolo è scritto solo con le prime cavolate che mi vengono in mente aiut.

Andrete a leggere anche la storia che sto facendo con Luka veeero?

Va birnenejanfjak basta parlare che sto sprecando solo giga e addio, buoni unicorni a Mickey e tanti cuoricini al cioccolato sopra una parrucca di Trump donata da Obama per voi.

.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora