Black Angel

88 9 1
                                    


Mi chiamo Esmeralda Hight, per gli amici Esme.

Ma ormai, nessuno mi chiama più così.

Io sono...solo Emerald. Il generale della Black Moon.

Il mio cuore è sempre appartenuto ad una persona, ma il suo apparteneva ad un'altra.

Ho conosciuto Diamond quando avevo circa cinque anni, a quel tempo non sapevo cosa fosse l'amore, ma già presi una cotta per lui.

Con il passare degli anni la mia semplice cotta si è strasformata in qualcosa di più.

L'ho seguito ovunque andasse, qualunque cosa facesse, anche la più sbagliata. Volevo che mi notasse, volevo che mi amasse.

Ma questo non accadrà mai...ormai mi sono arresa.

Quando tornava dalla stanza della Regina...lui sorrideva. E non il solito ghigno, un sorriso vero. Lì ho capito che non avevo alcuna speranza.

Oppure quando gridava, lui la sosteneva, lui non avrebbe mai trattato così me.

Così in preda alla rabbia, decisi di inviare le coordinate di Nemesis al Palazzo di Cristallo.

Fuori la Regina, fuori il problema.

Però mi sono pentita subito dopo, quando l'esercito Terrestre era già d'avanti il castello, quando urlavano di aprire.

Allora aprii.

Cos'altro potevo fare?

Io, il Generale della Black Moon, la persona di cui Diamond si fidava di più, lo avevo tradito per una puttanella da quattro soldi.

Appena mi vide, il Re Endymion mi disse

"Grazie tesorino, nessuna colpa cadrà mai più su di te per quello che hai fatto. Hai salvato la Terra, hai cambiato vita...forse. Se vorrai dopo potrai venire con noi, ti va, tesorino?"

tesorino

"L-la stanza della Regina è di là. Secondo corridoio. Quinta porta sulla sinistra."

Gli dissi.

E si incamminarono

Non potrò mai scusarmi abbastanza per aver tradito il Mio Principe.

Oh Diamond, tu non sai l'immenso amore che ho sempre provato per te, mi spiace averti fatto questo, magari potremo essere felici quando lei andrà via...o magari porteranno via anche te, e per me sarà la fine, sola in questo palazzo enorme. Non che cambi molto dal normale, ma almeno nel normale ci sei tu. Anche se non nella stanza con me, sei nel palazzo. Se volessi parlarti, basterebbe fare qualche passo. Ma non posso, non potevo almeno. Tu avevi lei. Ora lei se ne andrà, e resteremo ancora solo noi due. Forse vorrai cercare il tuo fratellino, io ti aiuterò a farlo, giuro sulla mia vita che farei di tutto per rendermi utile e servirti, però ho bisogno di te e della tua presenza, almeno la presenza.

Per questo li fermai.

"Aspettate."

Endymion si girò verso di me.

"Lasciatelo qui. Solo lui."

Il Re mi guardò, poi annuí.

"Se vorrai, sarai sempre la benvenuta sulla Terra."

Dopo di che, andarono verso la stanza della Regina.

Sono Emerald, il generale della Black Moon, la persona Di cui il Principe Diamond si fida di più. Sono la puttana con il ventaglio che tutti odiano. Sono, a detta di Diamond, il suo angelo nero.

——————
Salve personcine, SONO TORNATA. Ehm lo so questa pausa non è durata chissà quanto, però boh, se non aggiornavo poi mi sentivo in colpa. L'altro giorno stavo rileggendo la storia e - dopo aver capito che prima a scrivere facevo davvero schifo - mi sono accorta che in questa storia c'era anche Emerald, e visto che Endymion è un idiota...boh l'ho messa random.

Bene stelline, il capitolo è questo. So che è una cagata come la storia in generale ma okay.

Devo ancora studiare mezzo mondo, ma ho aggiornato perché vi amo, bye.

.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora