"Però vorrei sapere qua come ci sono arrivati. Non sono così evoluti per arrivare fino a qui.""Signor Diamond, NON LO SO. La smetta di farmi domande, N O N L O S O!"
"Lily sta zitta e fammi parlare. Io ci avrò anche messo anni a ricordare, ma lei è più intelligente quindi dovrebbe tipo aver già ricordato. E poi non le guarda mai le eclissi? Sono cose epiche come può non guardarle perché non le guarda?"
Intanto, qualche stanza più avanti, la Regina era riuscita, finalmente, ad addormentarsi.
Devo essere breve? In sostanza beh... Le passano davanti le scene di tutta la sua vita. Sì, tutta la sua vita, dalla nascita fino a quel momento.
La prima cosa che vide è stato il viso di un bambino dai capelli argentei.
"Guarda mamma ha aperto gli occhi!" Esclamò il bambino ad una donna.
"Già tesoro, sono bellissimi."
"Come si chiama??" Chiese il bambino.
"Serenity." Disse sua madre.
"Regina Selene, Serenity è molto bella!" Esclamò ancora il bambino.
"Oh grazie, sei molto gentile Diamond."
Poi buio.
Appena schiuse gli occhi vide ancora quel bambino mentre stava giocando con lei mentre è nella culla.
"Sai Serenity, penso che diventeremo molto amici. Sei molto simpatica, ridi sempre! A me piacciono molto le persone che ridono e sono felici!" Lo sentì dire.
In quel momento arrivò la madre del bambino.
"Diamond, vieni è arrivato papà, non vuoi salutarlo?"
"Si arrivo!" Disse correndo fuori.
Ancora buio.
Urla, insulti. Aveva iniziato a piangere.
"NORA MA È IMPAZZITO!"
"NON IMPORTA SELENE, È MIO MARITO!"
"BEH SE LO AMI COSÌ TANTO ALLORA ANDATE VIA, TUTTI E DUE."
"Vieni tesoro, andiamo via."
"Posso salutare Serenity prima?"
"No Diamond dobbiamo andarcene in fretta." Disse la donna trascinando il bambino fuori.
Appena furono fuori la Regina Selene la prese fra le braccia accarezzandole la testa.
"Non preoccuparti Serenity, la tua vita sarà perfetta, come una favola."
Altro buio.
"Ma.. Ma... Mama...Mama!"
"Oh Dio, le tue prime parole, bravissima Serenity!
Ancora buio.
"Serenity, tesoro, sei grande adesso, hai 10 anni ormai. Devi iniziare a studiare per diventare Regina."
"Studiare, mamma? Non mi va di studiare, non puoi dirmi tu quello che c'è da sapere?"
"No, devi studiare. Ed ora, loro saranno la tua scorta, ovviamente non puoi andare in giro da sola."
Finita quella frase entrarono le guerriere Sailor, inchiandosi al cospetto della Regina e della Principessa.
"Sono ragazze! Ommioddio pensavo che le guardie potessero essere solo maschi e invece loro SONO RAGAZZE."
"Già, ed hanno la tua età, così potrete anche parlare e diventare amiche, se vorrete."
"SII GRAZIE MAMMA."
STAI LEGGENDO
.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.
FanfictionHo sempre avuto una sensazione di vuoto. Mi è sempre mancato qualcosa, ma non so cosa. Ho sempre pensato che sarei morta da sola, anche con Endymion al mio fianco, perché così non era. Ho sempre avuto la sensazione che tutto questo fosse falso, u...