Primo incontro

137 10 0
                                    


Endymion. Nato il 15 Agosto dell'anno 881. [È una data a caso perché Wikipedia non da queste informazioni.]
Capelli neri e occhi azzurri, lo consideravano tutti un bel bambino.
Ma non era di certo un bambino normale, perché era un principe. Il principe della Terra. Visse un'infanzia felice l'unica cose che gli fu imposta era ubbidire agli oridini.

Era solo un bambino quando suo padre decise di portarlo in un posto, a parer suo molto bello, e quel posto era la Luna. Gli era piaciuta davvero molto la Luna, quando arrivò una donna. Sarà stata 1.70, contando i tacchi. Sembrava essere sola ma una bambina, bionda e occhi azzurri,la teneva per il vestito. Lui aveva 9 anni, lei 2. Passarono tutto il giorno a giocare insieme, e aveva scoperto anche il suo nome: Serenity, ed era la principessina della Luna. Dopo quell'incontro, non si rividero più, ma suo padre gli aveva detto che un giorno, la principessa sarebbe restata con lui, per sempre. Con il passare degli anni, Endymion si dimenticò di Serenity, ed iniziò a pensare ad altro.

Passarono 12 anni in tutti, e il Re della Terra fece un annuncio al figlio: "Figliolo, ti ricordi quando ti ho portato sulla Luna e hai conosciuto quella bambina? Bene, ti ho promesso che l'avresti incontrata di nuovo e ho mantenuto la mia promessa, vi sposerete ad agosto."

Endymion era impassibile, disse un semplice "Va bene" E se ne andò. Gli era stato insegnato di ubbidire agli ordini. Non provava niente per lei, ma questo non gli importava, doveva solo ubbidire. Ma quando la rincontrò, sotto incantesimo, costretta ad amarlo, qualcosa scattò. Era diventata proprio bella. E già si era innamorato.

Questo cambiò con la sua rinascita. La incontrò, si innamorò, ma poi si spense tutti. Per un periodo è stato innamorato della sua amica Rei, poi si innamorò di Yoriko, una ragazza che andava all'Università con lui. Almeno non era scambiato per un pedofilo. All'età di 22 anni Usagi diventò Regina, e lui il suo Re. Doveva fingere di amarla, doveva giocare alla famiglia felice, doveva vedere una vita che non voleva.



Capitolo un po' corto con date messe a caso yeee. Sto scrivendo un'altra storia sempre di questo tipo, non l'ho ancora pubblicata ma  quando lo farò sperò che vi piaccia. Detto questo ciaooo

.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora