Era lì, sotto un ponte. L'unico rumore era quello della pioggia mischiato alle sue lacrime.
"Mamma è sparita... Papà non è il mio vero papà... È un mostro... Il mio vero papà è un mostro..." Disse tra un singhiozzo e l'altro.
"Small Lady, non piangere, ci sono io e di me ti puoi fidare." La consolò Diana sorridendo. Erano scappate di casa, Chibiusa non voleva vedere nessuno e Diana odiava sua madre.
Si alzò e iniziò a camminare. "Andiamo. Non è più sicuro qui, o forse devo ricordarti che tutta Crystal City ci cerca?"Diana fece una piccola corsa verso la bambina dai capelli rosa che nel frattempo guardava Luna P trasformarsi in un ombrello. In quel momento pensava... E se fosse andata da sua madre? Poteva anche farlo ma...no non saprebbe tornata in quel castello,e soprattutto non voleva vedere...lui... preferiva vivere da vagabonda anziché incontrarlo. Camminavano per le strade deserte quando la bambina andò a sbattere contro qualcuno. "Hey!" Lo 'sgridò' da terra. "Oh, mi dispiace, non ti avevo proprio vista." Era un ragazzo. Un po' più alto di lei e con i capelli bianchi (non ho visto la serie degli anni 90 da quello che ho capito dovrebbe essere Helios, il fidanzatino di Chibiusa. Prima volevo mettere Peruru o come si chiama ma è meglio Helios). Molto carino. Senza accorgersene, Chibiusa era diventata tutta rossa. "Non ti ho mai visto in giro, sei nuova?" Chiese il ragazzo. "Ehm... Si diciamo di si..."
"E come ti chiami?" Ora era un po' un problema, tutti la chiamavano Small Lady, Chibiusa o, più raramente, Serenity. "Usagi." Uscì dalla su bocca.
"Piacere Usagi, io sono Helios." Il ragazzo sorrise e le porse una mano per stringerla. Chibiusa ricambiò il sorriso e gli strinse la mano. Diana le tirò la gonna. "Ah e lei è Diana." Disse 'Usagi' indicando la gattina. Passarono la giornata a parlare, ridere e scherzare, ma, arrivata la sera, Helios doveva tornare a casa, e questo le dispiaceva un po'. Le chiese anche se poteva accompagnarla a casa, ma quale casa? È così carino a preoccuparsi per lei. Helios tornò a casa lasciando la bambina e il gatto in strada, ora dove sarebbero andate?Ok vi prego aiutatemi che faccio fare a queste due?? Sono i crisi!!!
STAI LEGGENDO
.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.
FanfictionHo sempre avuto una sensazione di vuoto. Mi è sempre mancato qualcosa, ma non so cosa. Ho sempre pensato che sarei morta da sola, anche con Endymion al mio fianco, perché così non era. Ho sempre avuto la sensazione che tutto questo fosse falso, u...