Giorni. Avrebbe dovuto aspettare giorni per sapere cosa intendeva Diamond.. Beh, ne erano passati due e ancora non ricordava niente. Questo proprio non si può. Decise in quel momento che, anche se probabilmente erano le quattro di pomeriggio, era troppo stanca per pensare quindi si mise a dormire.Sognò, come ogni volta che chiudeva occhio, un lago, un bellissimo lago argentato.
Vedeva la figura di Diamond di spalle che si girava verso di lei, ma non aveva la faccia di Diamond, ma di Endymion. Parlava a scatti, non finiva neanche una parola, e non aveva neanche un senso logico quello che diceva. Si alternava tra Diamond ed Endymion. Poi si stabilizzava, la faccia di Diamond la guardava e sussurrava
Ti amo
In quel momento la terra inizia a tremare, Diamond precipita nel vuoto mentre la Regina Selene appariva nel cielo con uno sguardo severo.
Serenity. Tu ami Endymion chiaro? Non ami Diamond, tu non consci nessuno con quel nome. Gli abitanti della Terra e quelli della Luna non possono innamorarsi, ma tu lui lo ami capito? Non sai del matrimonio tra te ed Endymion e non sei mai stata sulla Terra.
Si, mamma aveva sentito.
Si era girata e aveva visto una lei del passato, quando era ancora una principessa. Anche se non era felice come lei era sempre stata, sembrava più un soldatino. E poi quello non era mai successo.
Lo sguardo della Regina Selene passò alla Serenity del futuro.
E tu, sei una delusione. COME HA OSATO INFRANGERE IL MIO SIGILLO.
Poi si svegliò urlando. Quello si che era strano. Non era mai successo che sua madre dicesse quelle cose... Di solito diceva un semplice 'muori bastardo' ma sta volta...
"Che succede mia Regina??! Serve acqua, cibo, cuscino più comodo, dire al signor Diamond di smettere di importunarla?!?" Domandò Lily sentendola urlare.
"Io... Sto bene... Ho solo fatto un brutto sogno..."
Dopo qualche secondo alzò la testa per guardare Lily.
"Puoi andare."
"Grazie My Lady e arrivederci." Disse la voce squillante di Lily e sparì.
Dopo chissà quanto tempo passato a contemplare il soffitto pensando al sogno e a quanto avesse fame, Diamond entrò.
"Ciao... Stai bene o stai morendo?" Disse quando notò che stava fissando il nulla cosmico in posizione bara.
"Sto morendo." Disse sorridendo e girandosi verso di lui, che non perse tempo a stendere con lei. Appena si rese conto di aver sorriso al principe di sto cazzo, Serenity andò in panico.
"Hai fame?" Chiese lui.
Gli occhi della Regina (o ex Regina?) si illuminarono.
Vedendo la sua relazione Diamond rise.
"Lo prendo per un sì. Cosa vorresti di preciso?"
"Non lo so basta che sia cibo... Dolce...
Dolcetti! Anzi no... Ramen! Al sale, ramen al sale!" Esclamò lei come se non vedesse cibo da giorni, il che era vero.Diamond fece apparire davanti a lei una ciotola piena zeppa di ramen la Regina aveva, letteralmente, gli occhi a cuoricino, per il ramen non per lui, sia chiaro.
Finito di mangiare, si guardarono negli occhi per alcuni secondi, forse minuti.
Diamond guardava la Regina con dolcezza, e rimase un po' stranita da quello sguardo.
****
La Regina Selene era nel suo studio, accanto a lei c'erano delle minuscole bamboline. Ognuna di loro era una persona reale ed era, soprattutto, sotto il suo controllo.
Sette mesi prima, una bambola era mancata all'appello. Era quella del Principe Diamond. Sul momento non ci diede molto peso, ma solo quando sua figlia sparì capì. Forse era meglio ucciderlo fin dall'inizio, un'anima in meno non faceva male a nessuno e poi, chi mai avrebbe pianto per uno come lui? A chi sarebbe mancato? Forse a suo fratello, ma lui era ancora sotto il suo controllo, si era reincarnato si, ma non ricordava assolutamente niente.
Due settimane prima, invece, aveva perso sua nipote, ma poco importa. Il vero problema era la bambola della Regina Serenity. Qualche volta cadeva - e le sue bambole non cadono mai - oppure spariva e riappariva. Quel cretino di Endymion doveva muoversi a trovarla, altrimenti avrebbe appeso la sua testa al muro, non ci starebbe stata male.
Intanto Endymion mobilitava l'esercito per cercare la Regina, anche nello spazio, e la principessa; Small Lady cercava di parlare di quello che accadeva nel futuro alle guerriere Sailor; la Regina Selene urlava contro Endymion e le sue bambole; e la Regina Serenity si chiedeva cosa provava per Diamond.
STAI LEGGENDO
.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.
FanfictionHo sempre avuto una sensazione di vuoto. Mi è sempre mancato qualcosa, ma non so cosa. Ho sempre pensato che sarei morta da sola, anche con Endymion al mio fianco, perché così non era. Ho sempre avuto la sensazione che tutto questo fosse falso, u...