Faccio un respiro profondo, rassicurandomi dicendo di aver fatto solo un brutto sogno.Mi sporgo per vedere l'ora.
5:17 AM
Okay, questo è stranamente insolito, non mi sono mai svegliata così presto.
Decidi in fretta di non avere nulla da fare, quindi vado a prepararmi per andare a scuola, con l'idea di tornare a dormire subito dopo.
Tanto che ho da perdere?Quando ormai
Rivivo quella scena. La spada nel petto di quella povera ragazza. E come se non bastasse, quel ragazzo alzò il suo cadavere per farlo vedere ai soldati ed esclamò: "Soldati! Ho ucciso la Principessa Serenity! Ora possiamo prendere senza problemi il Cristallo D'Argento Leggendario e rubare l'oro di questo Regno!" I soldati esultarono. Poi continuò. "Io, Principe Endymion, Principe del pianeta Terra, dichiaro conquistato il Regno della Luna!" Altro esulto. Ora si rivolgeva direttamente al cadavere della ragazza che a quanto pare si chiamava Serenity. "Mia bella Principessa, non dovevi sottrarti al nostro matrimonio" Aveva un ghigno in faccia. Potevo vederlo chiaramente. Alto, capelli neri e occhi azzurri. La Principessa invece ero proprio io! Cosa. Sta. SUCCENDO?!
Ed ecco di nuovo l'amata voce: "Lo so piccola Usagi, non disperarti. Puoi evitare che tutto questo accada sai? Ti ho lasciato una spilla sul comodino. Indossala e quando dirai 'potere della notte oscura trasformami' potrai trasformarti in Sailor Moon. Perché è questo che sei, una guerriera. Mi raccomando: non parlarne con nessuno, neanche con il tuo gatto. A presto, piccola Usagi, ti assicuro che ci rivedremo."
Mi svegliai calma. Ero ancora in tempo così decisi di andare a scuola. Ma prima presi la spilla che era davvero sul comodino.
Per tutto il giorno pensai alle parole di quella voce. Cosa intendeva dire quella voce? Guerriera? Io? Certo come no.
•spazio autrice•
Salve umani. Allora nel prossimo capitolo scopriremo chi è la voce che invade i sogni di Usagi e magari passeremo alla storia vera. Shiau
STAI LEGGENDO
.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.
FanfictionHo sempre avuto una sensazione di vuoto. Mi è sempre mancato qualcosa, ma non so cosa. Ho sempre pensato che sarei morta da sola, anche con Endymion al mio fianco, perché così non era. Ho sempre avuto la sensazione che tutto questo fosse falso, u...