his name

106 11 1
                                    


"Chibiusa cosa sono queste parole?!" Chiese Mako.

"È importante?! Davvero è importante?!" Domandò infuriata la bambina.

"Si Chibiusa sei una Principessa ovvio che è importante!" Le rispose a tono Minako.

"NON IMPORTA ADESSO. HO APPENA DETTO CHE MI STA CERCANDO PER POI FARMI CHISSÀ COSA È VOI PENSATE A COME PARLO E COMUNQUE SE LO MERITA QUESTO NOME." Urlò in preda alla rabbia.

"Chibiusa, per favore, puoi dirci chi è tuo padre? Io so che lo sai. Per caso lo conosciamo?" Chiese Usagi chinandosi alla sua altezza.

"Oh si che lo conoscete. Lo conoscete molto bene. Il mio papà è... Non so più cosa pensare di lui... E se ve lo dico penserete mio Dio a cosa pensava la Regina però se conoscete tutta la storia potreste capire...forse non lo so."

"Allora perché non ce la racconti?" Chiese Ami in tono preoccupato.

"È iniziato tutto molti anni fa. La mia mamma era a casa ad ammirare la Terra. La Regina Selene la convocò nel suo studio per dirle che si sarebbe dovuta sposare con il Principe della Terra Endymion per un trattato. La mamma però non voleva, perciò scappò. Andò sulla Terra, lì non l'avrebbero cercata. Lì ha incontrato un ragazzo, hanno parlato e si sono innamorati. Un giorno quando la Regina non c'era la mamma invitò il ragazzo al castello, ma la Regina tornò prima del previsto e lo cacciò. A quel punto decise di cambiare i ricordi alla mamma così da amare Endymion. Però durante un'eclissi lunare la mamma si è ricordata tutto e si è rifiutata di sposare Endymion. Così l'ha uccisa e la Regina Selene l'ha coperto creando la Regina Metallia. Il ragazzo era arrivato troppo tardi e uccisero anche lui. 9 secoli fa la mamma ha assistito ad un'eclissi lunare e si è ricordata tutto, anche il ragazzo... E... Sono uscita io..." Raccontò.

"E questo ragazzo sarebbe?" Domandò Rei.

"Il Principe Diamond." Affermò la bambina.

.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora