crying on saturday night

222 14 6
                                    

Il giorno dopo, come se non fosse successo nulla, Diamond si recò di nuovo nella stanza della bella regina.
Quel giorno le avrebbe chiesto esplicitamente io suo passato. Le avrebbe voluto dire sin da subito la verità, ma come faceva a farsi fidare di lui?

Si sedette sul letto vicino a lei e iniziò a parlare "Allora Serenity, oggi vorrei che mi dicessi tutto di te. Tutto il tuo passato. Nei minimi dettagli."
La Regina aggrottò la fronte. "Cosa c'è? Hai fatto poco lo stalker?" Rispose con aria superiore lei.

"No, quello l'ho fatto benissimo ora parla."

Sembrava molto arrabbiato e la regina lo aveva notato, per questo iniziò a parlare.

Parlò della sua infanzia felice tutta rose e fiori. Da quello che raccontava pareva aver avuto una bella vita.

"Poi mi sono innamorata di Endymion. Non potevo di certo dirlo a mia madre. Gli abitati della Terra e quelli della Luna non potevano innamorarsi... Ma poi ho scoperto che potevamo anche sposarci e che a lei importava solo che io fossi felice! Che madre esemplare!" Finì il discorso così sognante.

"Ceeerto, come dici tu, hai ragione certo."

La Regina incominciava ad arrabbiarsi. Le dava fastidio il suo modo di fare, come parlava, in pratica lui.

"E perché avrei torto scusa? Vuoi insinuare di conoscere meglio di me il mio passato?"

"Si esattamente quello." Il principe si alzò e se ne andò. Appena fuori la Regina si mise ad urlare dalla rabbia.
Onestamente a Diamond piaceva vederla così.

Entrò in stanza. Sistemò gli appunti che aveva preso su un tavolo vicino al camino e si sedette a pensare a voce alta.
"Bene bene Regina Selene... Hai pianificato tutto nei minimi dettagli vedo... Hai persino creato un mostro come la Regina Metallia solo per coprire Endymion. Certo, proprio una 'madre esemplare'. Così esemplare da cambiare i ricordi di tua figlia per un semplice matrimonio. Che invidia. Quanto avrei voluto una madre così.
Tra poco anche il sigillo sui ricordi di Serenity si romperà e tu non potrai fare niente. Il Cristallo D'Argento Leggendario non funziona qui." A concludere questo monologo fu una lunga e sentita risata.

Intanto, la Regina dormiva. Fece un sogno... Strano.

Era su un prato e stava facendo una ghirlanda con dei fiori. Di sicuro era sulla Terra, sulla Luna non c'era l'erba oppure i fiori.
Però perché era sola?
Ci era andate altre volte ma solo per spiare Endymion altrimenti le Guerriere Sailor sarebbero state con lei. I suoi pensieri furono interrotti da risate. Grosse risate. Si avvicinarono alcuni uomini a cavallo. Stavano facendo battute sporche.
Lei era la, fortunatamente non l'avevano ancora vista.

Una mano la prese per il polso.
"Seguimi. Se ti trovano qui è la fine."

Continuava a non capire.

Si svegliò di colpo, con il fiatone.

.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora