bunny girl

471 20 1
                                    


// after Regina Metallia, Usagi perde la memoria //

Stavo camminando per tornare a casa con il mio compito di matematica nella cartella.
Certo, non era il massimo, ma mi ero superata.
Corsi da mia mamma, cioè, mi avrebbe uccisa, ma meglio morire da eroe

«Hey mamma?»

«Ciao tesoro, ben tornata» mi sorrise

«uhm, ci hanno ridato il compito, tieni» lo presi dalla cartella e glievlo diedi «mi sono superata, eh?»

Lei mi guardò fisso per un po'.

Presupponendo che stesse per uccidermi corsi in camera mia e mi buttai sul letto.

La mia gattina Luna dormiva, e decisi di seguire il suo esempio.

Beh che dire, feci un sogno davvero strano.

Non ho la minima idea di dove fossi, c'era solo un grande palazzo bianco.

"Non ti ricorda niente vero?" Disse una voce.
"Che cosa dovrebbe ricordarmi? E tu chi sei?!" Chiesi io.
La voce non rispose alla mia domanda, cambiò semplicemente argomento:
"Ti mostro una cosa" Si sentiva un pizzico di... Gioia? Sì, sembrava un bambino che voleva mostrarmi il castello di sabbia da lui costruito. Mi diresse verso il palazzo; su una specie di balconata c'era una ragazza della mia stessa altezza, con la mia stessa acconciatura, indossava un abito... Regale. La ragazza si girò. Dietro di lei, un ragazzo abbastanza alto, indossava un' armatura e teneva in mano una spada. Come fosse una cosa normale, puntò la spada contro il il petto della ragazza e così, con un colpo netto, la uccise.

Mi svegliai urlando, con la mano sul petto, dove la ragazza era stata colpita.

—————————
Ehm si amori sto ri-pubblicando tutto perché altrimenti è troppo cringe

.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora