Diamond-origini

151 12 0
                                    


Vi chiedete mai da dove sia saltato fuori Diamond? Beh ora avrete una risposta.

Diamond era il figlio di una famiglia molto nobile. Suo padre era il primo ministro William Black *riferimenti a Harry Potter puramente casuali* quindi era alquanto famoso nel Regno della Luna, anche quando aveva solo un'anno.

A due anni, suo padre scoprì la parte oscura della Luna, e partì per esplorarla. Lui e la madre Nora andarono a stare per in po'di tempo al Palazzo Reale, con la Regina Selene, perché lei e sua madre erano molto amiche. In quel momento Nora aspettava un bambino, il piccolo Saphir, e anche la Regina ne aspettava uno, diceva che era una bambina e che quando sarebbe nata avrebbero potuto giocare tutti e tre insieme.

Passarono quattro mesi, la bambina era nata ed era veramente bellissima, la prima cosa che Diamond notò furono i suoi splendidi occhi azzurri. Si chiamava Serenity, almeno così aveva detto la Regina.

Però, scoppiò una guerra. Era colpa del (ex) primo ministro Black, il quale aveva conquistato la Luna oscura, diventandone il Re, e adesso voleva unire al suo Regno la Luna chiara.

Dopo che la battaglia fu repressa e molte persone passassero dall'altro lato, la famiglia Black fu dichiarata traditrice e bandita nella Luna scura.

Passarono gli anni, Diamond e Saphir divennero i principi della Luna Nera, il padre non c'era mai e la madre non aveva poteri, questo li rendeva i veri sovrani del Regno.

Diamond ora aveva sedici anni, si annoiata spesso, i suoi erano morti, e non aveva un granché da fare.

Era un giorno qualunque, il principe decise di andare sulla Terra. Aveva bisogno di cambiare aria e quel pianeta era abbastanza tranquillo.

Stava facendo una semplice passeggiata, quando vide le guardie reali e una ragazzina stesa sul prato, di sicuro non se ne era accorta. Sapeva chi erano quelle guardie, non dovevano trovarla altrimenti le sarebbe successo il peggio, ma non erano affari suoi. Stava per andarsene quando la ragazza aprì gli occhi, erano splendidi, gli ricordavano qualcosa, lo attiravano, non doveva permettere che succedesse qualcosa a quegli occhi, non voleva immaginarli soffrire. Corse verso la ragazza e la prese per il polso "Seguimi, se ri trovano qui per te è la fine!" Le disse correndo.

Da qui la storia la conoscete, quindi andiamo avanti.

Dopo la reincarnazione, Diamond faceva ancora parte della famiglia Black, che era sempre una famiglia nobile, ma terrestre. Nato da James e Brianna Black, il primogenito non aveva mai avuto problemi. Non passava molto tempo con suo padre, ma quanto accadeva era molto felice.

Un giorno James portò Diamond a vedere una parata, per festeggiare una chissà quale festa inutile. Il padre nel nostro Principe non era mai stato molto convinto che la legge del tempo fosse giusta, infatti cercava di educare i figli allo scopo di cambiare il mondo.
Lì lui gli disse, anzi gli chiese, che quando sarebbe cresciuto, di andare contro la longevità perché non era buona, perché andava contro le divinità, e che sarebbe diventato il principe dei diversi, dei senza posto, degli esclusi e dei malvagi. Diamond, avendo solo quattro anni, non capiva, ma avrebbe capito in futuro.

Dopo una settimana, suo padre uscì per andare a lavoro, ma non tornò mai. Era stato vittima di un attentato da parte di Death Phantom, il criminale più temuto del tempo. Quel l'attentato dove fu sconfitto dalla Nuova Regina Serenity.

A 5 anni conobbe i suoi più cari amici, Emerald e Rubeus.

Quando compì 6 anni, sua madre portò lui e suo fratello a vedere il Palazzo di Cristallo, ma c'era molta gente, di sicuro stava succedendo qualcosa.

In effetti, stava succedendo qualcosa, la Regina era finalmente uscita, era sul suo balcone insieme a suo marito, il Re Endymion. Diamond rimase incantato dalla sua bellezza, era davvero una bellissima Regina.

Passarono gli anni, Small Lady era nata, Diamond aveva 21 anni (la Regina ne ha 22) e oramai tutti i suoi 'amici' avevano la mezzaluna nera come lui e Saphir. Oltre a quel simbolo, li accomunava l'idea che il padre di Diamond avesse ragione, il mondo in cui vivevano faceva schifo.

Un giorno, mentre tutti e quattro erano su un palazzo a osservare la società del tempo, un uomo incappucciato su presentò davanti a loro, il suo nome era Wiseman. Il quale proponeva a Diamond le stesse cose che gli aveva detto il padre 17 anni prima, e così accetto l'aiuto dell'uomo.

La storia della Black Moon ormai la conoscete quindi evito di parlarne.

Lo dico ora, in caso non si fosse capito, il padre di Diamond, James Black, era proprio Death Phantom, e, come tutti sappiamo, Death Phantom è Wiseman.

Ebbene si, è vero, i membri della Black Moon sono i discendenti di Death Phantom, l'ormai defunto James Black.

Diamond non seppe mai di suo padre, e stava bene così, nonostante tutto Wiseman voleva ucciderlo, non voleva averci più niente a che fare.

.-.-.𖧹◦✩𝓶𝓲𝓷𝓮◦𖧹✩.-.-.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora